Sto cercando all'impazzata queste memorie ... meglio se il kit è da 1GB ma va bene anche da 512Mb !
se sapete qualcosa informatemi plz !![]()
thx
Sto cercando all'impazzata queste memorie ... meglio se il kit è da 1GB ma va bene anche da 512Mb !
thx
Ma nuove o usate?Originally posted by Eurin
thx
Se ti interessano nuove ti posso indicare un negozio di Bologna che me le ha procurate a me...ma preparati che costano una vaccata!![]()
io sono molto curioso sono delle mushkin? Mi puoi mandare un pvt
Fatto!Originally posted by Morfeus
io sono molto curioso sono delle mushkin? Mi puoi mandare un pvt![]()
Si parla di 340-400 euro per il kit da 1gb Mushkin Black Level II.. Non ne vale la pena, cercati tra le normali ram che vendono della A-Data o V-Data. Io sono andato in Essedi da amici e mi hanno fatto provare alcuni banchi. Bene ho trovato piu di due banchi che arrivavano a 235 5-2-2-2-2. Il tutto con 185 euro di spesa totale...
xTaz due banchi da 512mb?
Cmq le mushkin più che altro le vorrei per collezione in effetti 340 o più per 1Gb sono veramente una cifra mostruosa![]()
Si due da 512... ti dico il prezzo esatto iva compresa... 379 euro.Originally posted by Morfeus
xTaz due banchi da 512mb?
Cmq le mushkin più che altro le vorrei per collezione in effetti 340 o più per 1Gb sono veramente una cifra mostruosa![]()
I BH6 costano molto meno ma non vanno affatto cosi bene, anche i CH5 costano meno ma anche loro non sono all'altezza degli originali.
si ma scusa dove trovi delle mushkin anora in vendita che montino bh-5 che sono fuori produzione
Si trovano in USA.Originally posted by Morfeus
si ma scusa dove trovi delle mushkin anora in vendita che montino bh-5 che sono fuori produzione
Prezzo del prodotto importato pagando dogana e dazi... Se importi di contrabbando non paghi l'iva![]()
non sapevo cmq a sto punto prendo usato faccio prima anche se si spende più o meno ugale
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)