100 custodie per cd a 5 €
100 custodie per dvd tipo quelle dei film con plastica per la copertina a 10 €
solo consega a mano
100 custodie per cd a 5 €
100 custodie per dvd tipo quelle dei film con plastica per la copertina a 10 €
solo consega a mano
Mi interessavano quelle per i DVD... Purtroppo per me il Piemonte è un pò fuori mano... Azzo ho degli amici che domani mattina scendono... Averlo saputo prima!!!
Se decidi di spedire, fai un fischio!
P.S: E' nera o trasparente la custodia?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
te le posso anche spedire pero' non so che paccone grande che viene fuori , sicuramente costa piu' dellle custodie ma puo' valere la pena , al supermercato ho visto che hanno dei prezzi da paura
sono bianche e hanno la plastica per mettere la copertina
Sappimi dire qualcosa per le spese di spedizione...
E' un peccato non averlo saputo prima, oggi degli amici vengono qui da Cuneo, credo... Magari potevano passare loro...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci ho fatto caso solo ora...
... consega a mano
Ogni commento è superfluo
Va bene, mi trito da solo!![]()
![]()
![]()
La spedizione verrebbe a costare 10 euro e ne vale comunque veramente la pena.. Con i prezzi che ci sono in giro pagarli 20 euro tutto compreso e' un vero affare.
Mi metto in coda se tu ne avessi altri
Ciao
Anche io ricordavo più o meno 10€ in prioritaria. Dovrebbe essere fino ai 20kg.
Se per lui va bene... contrassegno, vaglia o bonifico?
![]()
![]()
allora , la consegna a mano l'avevo messa in previsione che la spedizione e il bonifico costassero piu' che le copertine ma a quanto pare , per le copertine ho chiesto troppo poco e ne vale la pena , dunque , frakka , ti posso fare un pacco j+3 che costa 7 ( se trovo una scatola adatta ) e se tu hai una banca on line il bonifico dovrebbe essere gratis , quindi il problema e' risolto
che ne dici ?
comunque da ieri sono di nuovo a gorizia![]()
Per me va benissimo il j3. La banca non è online, ma con più o meno 3-4€ di bonifico mi conviene lo stesso. Quelle copertine da me vanno a circa 2€ l'una... Se spendo in totale 20€ per averne 100 direi che il guadagno c'è lo stesso...
Mi servivano proprio!
Aspetto i dati e se me li mandi (mail o pvt) in mattinata nel primo pomeriggio ti faccio il bonifico di 17€, va bene?
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)