![]()
![]()
![]()
![]()
che ve ne pare ?
qualcuno sa come va ? ha fatto qualche prova ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ve ne pare ?
qualcuno sa come va ? ha fatto qualche prova ?![]()
La costruzione sembra buona...anche l'idea di mettere la chiusura a vite è utile....anche se presuppone una manutenzione maggiore...e il cambio della guarnizione....per il flusso non saprei dire....bisognerebbe vedere se c'è qualche test effettuato....la base mi sembra abbastanza ampia....
anche a me a vederlo così piaceva ... anche perche lo vendano a 24€ .. magari lo sistemo io perche diverse cose nn mi piacciano ...
poi forse mi fa saltare pure il wb artigianale dato che il blocco che ho trovato di rame costa 12 ... e questo 24 gia pronto mah :|
intanto cerco una review e vi posto il link![]()
Originally posted by Eurin
anche a me a vederlo così piaceva ... anche perche lo vendano a 24€ .. magari lo sistemo io perche diverse cose nn mi piacciano ...
poi forse mi fa saltare pure il wb artigianale dato che il blocco che ho trovato di rame costa 12 ... e questo 24 gia pronto mah :|
intanto cerco una review e vi posto il link![]()
Potresti prenderlo per provarlo
ovviamente scherzo....
cmq il costo sembra buono....anche se farsi un WB proprio vuoi mettere è ben diverso ^__^
Andrebbe oltre il costo e la fatica....
quello che intendevo io è che pago 12 euro per provare ... e se poi sbaglio o nn rende ? devo rifarlo e son gia al prezzo del wb gia fatto, che quello lo prenderei e farei 1 paio di modifiche .. nn di +Originally posted by john_petrucci
Potresti prenderlo per provarlo
ovviamente scherzo....
cmq il costo sembra buono....anche se farsi un WB proprio vuoi mettere è ben diverso ^__^
Andrebbe oltre il costo e la fatica....
nn merita tutta quella fatica per il solito prezzo![]()
Vista così si....ti conviene prenderlo e lavorare su quello...così anche per studiare come è fatto....poi in futuro..fai sempre in tempo a studiare un tuo WB e farlo
Magari migliorarlo.....se non sbaglio anche tu volevi farlo con le viti e guarnizione....
si, per la saldatura dovrei chiedere ad una ditta e mi verrebbe a costare il tutto troppo per il lavoro fattoOriginally posted by john_petrucci
Vista così si....ti conviene prenderlo e lavorare su quello...così anche per studiare come è fatto....poi in futuro..fai sempre in tempo a studiare un tuo WB e farlo
Magari migliorarlo.....se non sbaglio anche tu volevi farlo con le viti e guarnizione....![]()
Facci sapere poi se lo prendi...così per sapere le sue prestazioni....e le tue modifiche
Cosa avevi in mente di cambiare???
io il suddetto WB c'è l'ho e non mi lamento... anzi..!!
Ankio pensavo fosse una cosa utile avere il WB con le viti in modo da aprirlo per poterlo pulire ma quando l'ho smontato dopo 6 mesi di lavoro in mezzo ad alghe e creature strane l'interlo era perfetto, si era solamente imbrunito ma tracce d'incrostazioni non c'è n'erano...
A dirvi la verità le unike incrostazioni presenti erano quelle all'interno dei tubi!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)