Ciao a tutti
vorrei sapere in quale modo e se avete alloggiato il radiatore dentro al case sulla parte frontale
esiste qualche case su cui si puo' montare senza troppe modifiche?
grazie per i suggerimenti
ciao
Ciao a tutti
vorrei sapere in quale modo e se avete alloggiato il radiatore dentro al case sulla parte frontale
esiste qualche case su cui si puo' montare senza troppe modifiche?
grazie per i suggerimenti
ciao
io non ho avuto problemi, ma il mio case e' enorme.
quando avro' + coraggio vedro' di tagliare il case e di sistemarlo o in alto o sul frontale
http://it.photos.yahoo.com/bc/spillm...o.com/&.view=t
E' immenso veramente.... e poi è vuoto, altro che il mio...
Occhio col seghetto, quel case è facile da rovinare...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
In effetti la profondità impedisce una buona disposizione...oltre che bisogna avere un case grandino....cmq con un pò di attenzione nella parte frontale si può mettere....certo se bisogna tagliare qualcosa...bisogna farlo con la massima precisione e accuratezza![]()
esatto , attenzione e accuratezza !Originally posted by john_petrucci
In effetti la profondità impedisce una buona disposizione...oltre che bisogna avere un case grandino....cmq con un pò di attenzione nella parte frontale si può mettere....certo se bisogna tagliare qualcosa...bisogna farlo con la massima precisione e accuratezza![]()
io nel mioi chieftech ho messo i lrad togliendo il cestello degli HD e montando il mio hd nel cestello del floppy !
P.s.
Ale, i oaspetto sempre che tu mi faccia conoscere la bionda della foto !
![]()
ho visto i case preassemblati di cooltechnica
loro montano la ventola 120x120 tra rad e case in modo cha la ventola faccia anche da supporto... una soluzione che non piace anche perche' ho la ventola soffia all'interno o aspira all'esterno
l'ideale sarebbe installare i rad sulla parte frontale del case... solo che io ho un alloggiamento solo per due ventole 8x8 verticale e non ci sta. Il seghetto lo escludo... alla fine, lo so, finiro' col prendere un case tipo quello di ale dove ci puo' mettere di tutto dentro.
grazie
ciao
non so proprio dove metterlo
davanti non ci sta :/
La parete laterale com'è fatta????
oppure hai pensato nella parte superiore del case??, certo sempre tagliando in alto....solamente che il flusso sarà un pò forzato....ma non ti rimane molte scelte....se frontalmente non và......![]()
ma dai.....la mia sorellina !!Originally posted by Harlock
P.s.
Ale, i oaspetto sempre che tu mi faccia conoscere la bionda della foto !
![]()
![]()
![]()
Il tuo case è il miditwr, vero?? E il rad quello della foto? Una soluzione, come ha detto john potrebbe essere mettere il rad in orizzontale sopra al case, la mod non è neppure troppo difficile...
La parete laterale secondo me è una soluzione un pò scomoda...
P.S: il wb sulla cpu, cos'è? mi sembra di averlo già visto...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)