ho il suddetto antivirus sui PC in ufficio, su uno di qusti però non funziona più.
Vi spiego:
L'altro giorno il PC si è piantato e non mi caricava + Win (98SE), così ho avviato con il supporto di rete, ho fatto lo scanreg ed ho avviato con un file di registro + vecchio, solo che questo risaliva a + di un anno fa, quando avevo su il NAV 2002.
Sono riuscito a rimuovere il NAV, ma nonostatnte il PC-Cillin sia nel menù programmi, non funziona, è come se fosse scaduto.
Ho contattato l'assistenza Trend Micro e mi hanno detto:
Per risolvere questo problema, esegua la seguente procedura.
1. Chiuda compleatamente il Programma PC-cillin.
2. Clicchi su Avvio scelga Esegui e digiti REGEDIT e Invio
3. Apra
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TrendMicro\PC-cillin
doppio-click su [register no], Cancelli il numero seriale presente al
momento,
Chiuda l'applicazione
4. Riavvii PC-cillin e registry il programma di nuovo
stando Attenti ad inserire I dati nel giusto Ordine,
Fase 1 Inserisca il numero seriale, Clicchi su "Aggiorna Subito"
Fase 2 Clicchi su "Registra Ora", dovrebbe aprirsi una Pagina Web,
Legga le istruzioni
Fase 3 Se Chiave licenza è già presente il Programma dovrebbe
funzionare se la Chiave non è presente può copiarla dalla Pagina Web
Precedentemente aperta, ed incollarla in questo spazio,
5. Riavvii il computer e mi faccia sapere se il problema è stato
risolto
Resto a disposizione per qualsiasi quesito o informazione e porgo
cordiali saluti,
Peter
Trend Micro PC-Cillin Supporto Tecnico
Ho fatto così, ma non c'è la cartella register no
Ho provato a disinstallarlo, ma non me lo rimuove
Che devo fare?
Grazie