Ciao a tutti!!!
Come da sub, ho ritirato oggi una Radeon 9100 new model, quindi con il nuovo PCB rivisto da ATI, praticamente ha molti condensatori sostituiti con modelli + performati e stabili, ed in mezzo alle DDR nn ci sono + quei cazzuti condensatori, che nn permettevano di ricoprire 2 banchi alla volta di DDR coi i dissipatori tipo quelli della TT!!
Veramente una bella scheda, con CD e cavo convertitore Tv-OUT Anlogico/S-Video, ha i classici CRT/DVI/TV-OUT, che fa anche da in/out grazie al chip Rage Theatre, trattasi quindi del modello: V/D/VO!!!
Monta DDR da soli 3,5ns. meno del vecchio modello della Retail, che le aveva da 3,6ns. quindi OC garantito!!!
Per oc, e performance, nn vi posso ancora dire, in quanto la sk video è immacolata, nn è ancora stato abbracciata dallo Slot AGP!!!
Questa è una foto della scheda completa di scatola e 3 anni di garanzia, a partire da oggi:
La seguente scheda come tutti ben sapete ha prestazioni superiori alla Gf 3 TI500, per preferenza, e per varie mod e wb, che ho gia x la NV20, scambio con la nVidia, alla pari!!!
Postatemi le caratteristiche delle vs. schede, ram, marca, tempo, feature aggiuntive ecc....
Per chi è di Milano lo scambio puo avvenire a mano, o spedisco in tutta italia!!!
Ciaooooo
p.s.
Ho postato pure altrove, e poi nn dite che nn ve l'avevo detto!!
Una sk video nuova di maggiori performance, in cambio di una usata e fuori produzione, nn mi sembra male!!![]()