Ragazzi visto che gli ultimi masterizzatori usciti o che stanno per uscire supportano sia il + che il -
Visto che le prese di posizione sono nulle, anche la Pioneer supporterà il DVD+R......
Mi chiedo la compatibilità dei supporti......io ho trovato problemi con un lettore DVD-ROM LG riesce a mala pena a leggere i mio DVD-R con i dati....e molti dati non li legge......anche aggiornando il firmware si presenta lo stesso problema.
Mentre con un lettore DVD-ROM Samsung li leggo perfettamente....e non ho problemi con il Pioneer DVD-A05
Cmq si verrà alla conclusione di un solo standard....non penso che si possa andare avanti per molto tempo!!!
Il guaio che ci sono altri standard in arrivo, con DVD molto più campienti!!!
Cmq mi piace vedere che i software per masterizzare si stanno sempre più migliorando e ampliando.....da 6 mesi a questa parte ho visto dei grossi miglioramenti...sia per le copie di DVD Backup sia per il mantenimento dei dati!
Oltra hai supporti migliorati....tempo fà era difficile trovare un supporto DVD-R 4X, ora è più facile, anche se costoso!
Ma da quanto vedo si stentano a trovare software e giochi in DVD...la konami con l'uscita di MGS2 in DVD ha fatto un bel passo...speriamo che non sia una delle poche!