Ho letto che un voltaggio elevato puo far migrare gli elettroni del mio Duron verso altri mondi...
A 1.85 posso arrivare ad 1Ghz, ma ho paura di veder migrare tutto il processore, allora mi tengo a 1.65, voi che ne pensate???
Ho letto che un voltaggio elevato puo far migrare gli elettroni del mio Duron verso altri mondi...
A 1.85 posso arrivare ad 1Ghz, ma ho paura di veder migrare tutto il processore, allora mi tengo a 1.65, voi che ne pensate???
Ciao 1.87 volt con abit kt-7 raid e silver orb.
prova a 1.75-1.775-1.8 ma con un dissy buono e non c'e' problema.
raffredda bene e non dovresti avere problemi
IMHO è sempre meglio rimanere entro i 50-55°![]()
Non è il voltaggio elevato che fa migrare il metallo, ma la temperatura. Ovviamente alzare il voltaggio corrisponde a far aumentare la temperatura.
Segui i consigli di cui sopra (Dannato e Anomalos)!
ciao
Grazie, Ora sono ad 1 giga...
Credo che il silver orb possa bastare per tenere la temperatura a livelli decenti, La mia Asus A7V mi segna una temp (anche so non so dove sia il termometro???) di 45°...
Per me è lo stesso, KT7 Raid con Duron600@1000 e Silver ORB
VCore 1.85 e temp mai sopra i 50°C
Aumentando il volt posso aumentare anche la velocità del bus dato che ho il moly bloccato e il FSB non mi va più di 112??
Prova ad alzare la tensione a 1.85 e vedi quanto riesci ad alzare il FSB. La KT7 ti permette se vuoi di variare solo il FSB della cpu e lasciare a 33 MHz il PCI (quindi anche le ram a 133 MHz), così migliori la stabilità.
Attiva HostClock + PCIClock cosi la ram lavora a 133MHz senza influenzare il bus PCI
Poi non superare i 107MHz di FSB perchè rischi di rovinare il file system in maniera seria. E' meglio non superare mai i 37MHz sul bus PCI
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)