Se volessi prendere questa scheda quante possibilità di overclock avrei? Per il vcore ho trovato una piccola e facile modifica ma per il molti e l'fsb?
Se volessi prendere questa scheda quante possibilità di overclock avrei? Per il vcore ho trovato una piccola e facile modifica ma per il molti e l'fsb?
Per il molti non so se basta smatitare il processore, ma per l'fsb basta flashare un BIOS che ti permette di andare oltre al limite dei 133Mhz (io mandavo stabile un 1600+ con bus a 147Mhz)...
Ciao!!![]()
Ok ti ringrazio, forse in futuro ti chiederò dove hai preso quel bios!!!
Ti dico subito dove l'ho preso...
L'ho preso qui...
Ciao!!![]()
cmq anche con i relativi bios non è una mobo x oc anche se di default è ok!
ciao!![]()
Si lo so, ma era solo per curiosità, tanto se la prendo sarà per il pc secondario!!
l'ho avuta x kualke mese... in via temporanea x il problema avuto kon la epox.
molto stabile, performance oneste...
un konnubio prestazioni/qualita'/prezzo ottimo.
![]()
Ottima mobo anche io l'ho avuta con il bios epr overclock, ci sono anche molte mod hardware per modificare il vcore, vmem e per il moltiplicatore della cpu!!!
Nota importante il prezzo è bassissimo e le performance ottime e paragonabili all'AMD 760.
confermo...va molto molto bene e costa pochissimo!!Originally posted by frenc
l'ho avuta x kualke mese... in via temporanea x il problema avuto kon la epox.
molto stabile, performance oneste...
un konnubio prestazioni/qualita'/prezzo ottimo.
Originally posted by gabnecco
Come hai fatto x il Vcore? (ho la tua stessa MOBO)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)