Ho incasinato outlook xp disinstallando office xp ed ora con il ripristino non vedo più la mia posta precedente, all'avvio mi ha detto di copiare dalla vecchia cartella a quella nuova ma dove sono i file in che cartella.
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho incasinato outlook xp disinstallando office xp ed ora con il ripristino non vedo più la mia posta precedente, all'avvio mi ha detto di copiare dalla vecchia cartella a quella nuova ma dove sono i file in che cartella.
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrebbero trovarsi qui, almeno questo è il percorso di default:
X:\Documents and Settings\"id utente"\Dati applicazioni\Identities
Dove X è l'unità di memorizzazione e "id utente" è l'account con cui si accede alle risorse.
![]()
questa è la procedura per outloock express
per outloock xp cerca un file con estensione pst e vedi dov'è (dovrebbe chiamarsi outloock.pst) il file contiene contatti posta e varie cartelle![]()
Gia risolto comunque grazie a tutti, nel caso in cui volessi disinstallarlo e reinstallarlo mi basta fare un esportazione in un file di backup con l'utility di outlook?
Io sconsiglierei proprio di usare Outlook.....
![]()
Saro' pedante, ma sottolineo ancora una volta come in Outlook non ci sia traccia del campo destinatario Bcc, che e' sepolto in sotto opzioni, anziche' in bella mostra nella finestra Nuovo messaggio, come dovrebb'essere.
Ok basta.
A presto
Inte73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)