Ciao...
MA come funziona e a cosa serve il bluetoot della MSI????
TNX
Ciao...
TNX
In teoria dovrebbe servibbe x collegare varie periferiche senza l'ausilio di tanti cavi ecc.. ma nn ne so molto... aspettiamo qualcun altro va..![]()
se te la cavi bene con l'inglese guardati il sito www.bluetooth.com e trovi tutto quello che vuoi saper su questa recente tecnologia!!![]()
Ciao Radical, intanto si scrive bluetooth.Alcune mobo MSI montano questo supporto opzionale (un esempio è la K4 Ultra), è un bracket che si monta come una scheda usb aggiuntiva nel retro del pc con una piccola antenna che esce e si sistema sopra il case, poi in dotazione c'è anche una chiavetta usb bluetooth che si può inserire nella porta usb di un notebook o un altro pc, in questo modo si crea una rete lan wireless a tutti gli effetti con un raggio d'azione di una decina di metri.Originally posted by Radical
Ciao...
Inoltre hai la possibilità di comunicare con PDA, DV camcorder, cellulari o stampanti che supportino tecnologia bluetooth.
Diciamo che questo è il futuro, niente + fili.
Quindi la composizione del Bluetooth è:Originally posted by CALMA INSOLITA
Ciao Radical, intanto si scrive bluetooth.Alcune mobo MSI montano questo supporto opzionale (un esempio è la K4 Ultra), è un bracket che si monta come una scheda usb aggiuntiva nel retro del pc con una piccola antenna che esce e si sistema sopra il case, poi in dotazione c'è anche una chiavetta usb bluetooth che si può inserire nella porta usb di un notebook o un altro pc, in questo modo si crea una rete lan wireless a tutti gli effetti con un raggio d'azione di una decina di metri.
Inoltre hai la possibilità di comunicare con PDA, DV camcorder, cellulari o stampanti che supportino tecnologia bluetooth.
Diciamo che questo è il futuro, niente + fili.
Antenna + Chiavetta???
Io sulla mia MSI KT4 Ultra ho l'anetnna che uso con la chiavetta messa sul portatile, però o visto che si sono già degli adattatori anche per la parallela (stampanti).
E' comodissimo avere una rete senza fili.
Penso che la rete si possa fare anche con due chiavette al posto dell'antenna, infatti l'installazione dei driver è identica in entrambi i casi.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)