Oggi mi è arrivata la nuovissima ATI RADEON 9700 by HERCULES :all'avvio schermo nero con emissione di un suono lungo e due brevi.....sono tristissimo...spero che Bow la rimpiazzi....![]()
Oggi mi è arrivata la nuovissima ATI RADEON 9700 by HERCULES :all'avvio schermo nero con emissione di un suono lungo e due brevi.....sono tristissimo...spero che Bow la rimpiazzi....![]()
Che sfiga! Ma quanto la hai pagata?
535.31 €.....![]()
azz....ed io ke vado in crisi per la mia Gainward geppo4Ti bacata![]()
hai attaccato l'alimentazione supplementare?
hai il sistema overclockato?
si te la cambiano ci mancherebbe
ciao
Certo,i 12 volts è stata la prima cosa che ho fatto....e mi sono preoccupato di pulire bene i contatti...ma niente.Come overclock,tengo solamente il moltiplicatore a 11 X,tutto qui:non penso che questo possa essere la causa.Quando me la cambieranno vi farò sapere!
pensavo alla frequenza AGP fuori spec per overclock pazzo su FSB
la r9700 soffre un po' soprattutto con KT333CE e KT400
allora hai proprio avuto sfiga
facci sapere
ciao
Vi farò sapere,certo.....lunedì il corriere se l'è ripresa...vediamo cosa dice Bow......![]()
Dunque....+sfiga di così non potevo avere : la scheda funziona benissimo,ma pare ci sia un problema di compatibilità con la mia scheda madre,una ABIT KR7A 133 RAID.............Non so se la cambiano con un'altra di un'altra marca.......sono sempre + depresso...datemi dei consigli..............
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)