vendo suddetta scheda mi sono di nuovo rottto :-) chi è interessato non esiti a contattarmi fatemi sapere ciao raga
vendo suddetta scheda mi sono di nuovo rottto :-) chi è interessato non esiti a contattarmi fatemi sapere ciao raga
a Quanto?
La scambi con qualcosa o vuoi solo €€€€€?
CIAOZ
Capperi di nuovo??? Poi con la KX7 com'é andata? Ciao...Originally posted by Lucky77
vendo suddetta scheda mi sono di nuovo rottto :-) chi è interessato non esiti a contattarmi fatemi sapere ciao raga![]()
In coda per la mobo.
Anch'io vorrei conoscere condizioni e stato della stessa, ed eventuale garanzia.Nonchè il prezzo.
Saluti
Qnick
l'ho ricomprata e la rivendo la tua piuttosto tutto bene??Originally posted by robyuri22
Capperi di nuovo??? Poi con la KX7 com'é andata? Ciao...![]()
ragazzi o soldi o scambio come volete fate voi le offerte io vogloi prendere una abit possibilmente modificata fatevi avanti
cerco persone della mia zona possibilmente liguria non mi fido a scambiare per posta se non conosco io sono una persona seria robyuri ve lo può confermare
fatevi avanti
L'ho giá venduta e ho preso la KX7-333![]()
Ora peró dovró moddarla per alzare il v.core. Giá che ci siamo tu sei pratico di mod v.core e cose del genere?
Semmai mandami un pvt...
guarda a Qnick gliel'ho detto io che la vendevi. comunque su altri forum conosco entrambe le persone ma non ho mai concluso affari con loro...
la mobo è praticamente perfetta avrà massimo 2 mesi poi guardo la fattura la cambio perchè epox mi ha stressato anche di brutto :-)Originally posted by Qnick
In coda per la mobo.
Anch'io vorrei conoscere condizioni e stato della stessa, ed eventuale garanzia.Nonchè il prezzo.
Saluti
Qnick
Bene, se hai la fattura per la garanzia sarebbe ottimo.Cmq c'è qualcuno che mi precede se non sbaglio.Io son nuovo di qto forum, bazzico molto più spesso quello di HWUpgrade dove sono certamente più conosciuto.Originally posted by Lucky77
la mobo è praticamente perfetta avrà massimo 2 mesi poi guardo la fattura la cambio perchè epox mi ha stressato anche di brutto :-)
Non so se si possono fare offerte, cmq diciamo che ti faccio una mia valutazione (e chiedo scusa se per caso sono outlaw)
Come riferimento si trova la 8k5a sui 100€ iva esclusa, io potrei darti 90€ spese comprese.
Posso pagarti anche anticipatamente, dopo scambio di dati e magari esserci sentiti al telefono.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)