Uso PLANETSHARE interfax 3.11(installato sul server) nella mia piccola rete con accesso al provider TIN.IT. Devo aggiungere al client un nuovo indirizzo di posta elettronica (quindi altro smtp e altro pop3) da leggere dal pc client sempre attraverso il SERVER (ke utilizza appunto planetshare come proxy x il collegamento a internet), ma il suddetto programma è configurato con il pop3 di tin.it e non ne posso aggiungere altri ...il problema in pratica è che, non potendo configurare il Server con + di un pop a causa della limitazione del programma stesso, e non potendolo fare dal client in quanto passa sempre dall'indirizzo statico di planetshare, NON POSSO LEGGERE(E SCARICARE) E-MAIL diverse da quelle di tin.it
HO BISOGNO URGENTISSIMO DI RISOLVERE IN QUALKE MODO, HELP ME.
Suggerimenti + lunghi da non poter essere scritti sul forum li potete mandare su salvatore71@libero.it
FATE PRESTO!
CIAO
PS: ho pensato anke a qualke prg che gestisce in modo autonomo la posta elettronica una volta in rete.... magari che si configura col l'outlook.... ma non ne conosco e ignoro anke se esistono!![]()