Ciao ragazzi , la scelta si fà dura !!!
a fine mese faccio il compleanno ( e chi se ne frega , direte voi ) e volevo passarmi un capriccio ....
volevo sapere se questi lian-li sono davvero ottimi come raffreddamento e quantità di spazio , pregi e difetti e quale modello mi consigliate e perchè .....
io escluderei il PC65NEW , perchè il case lo dovrei mettere sotto la scrivania e ai lati c' è il legno che copre la visuale , quindi il case sarebbe visibile solo davanti e dietro ....
vorrei prendere un modello che abbia la ventola nella parte superiore , che butta fuori aria calda ....
lo vorrei silenzioso cioè , gli fisso le ventole e non provochino alcuna vibrazione e che sia già così completo ( non voglio moddarlo ) , quindi non dovrò bucarlo , ecc ...
mi spiegate il fatto del vassoio della mobo estraibile ( come funziona , cioè le schede che ci sono installate le tiri via insieme al tutto ??? ) mi interessa molto questo fattore ....
sentivo lamentare qualcuno nel fissaggio dei cd-rom , perchè ???
soprattutto , ( x chi lo ha già ) che temperature avete ????
a cosa devo stare attento nell ' acquisto di questo case , devo fare qualche manutenzione ( ai filtri delle ventole )
come ho scritto prima è un capriccio e voglio il mio pc nel silenzio più assoluto , associato a delle temperature adeguate .....
fatevi avanti !!!!
bye