Ragazzi, innanzitutto un CIAO grande a tutti!
Seguo i vari intrighi e litigi da molto ormai e giro nei forum oc da quando ho preso tra le mani il mio primo xp, ancora a marzo di quest'anno + o -.
Leggendo le parola di tutte le persone che hanno partecipato a provocazioni e discussioni mi sono fatto un pensiero di come la vedo io e sono deciso a farlo capire a tutti.
Siamo tutti uniti in comunità on-line di un certo livello: si parla di migliaia di utenti!!!![]()
: e ci accomuna una grande passione: LA RICERCA DI NUOVE STRATEGIE PER TROVARE LA SODDISFAZIONE DI AVER FATTO IL TUO OVERCLOCK!
Questa ricarca spasmodica che facciamo tutti i giorni ci arricchisce sempre di +, e tutti insieme ci confrontiamo nei vari forum.
Quello che mi rattristisce nn poco, è il fatto di vedere questi brutti screzi creatisi tra utenti con una certa classe che noi tutti conosciamo! Io sono nato (in termini di oc e liquid@cooling) su pctuner, ma nn voglio assolutamente postare per creare una linea di confine tra i forums, ma voglio semplicemente dire che quando vedo un qualsiasi ottimo oc di qualsiasi persona mi scatta dentro una forte emozione e credo che questo capiti a molti! Nn sarò un grande ockers, anzi nn aspiro nemmeno a diventarlo dato il mio difetto di essere precipitoso, ma amo i MHZ.
Ed è proprio per questo che una volta per tutte mi piacerebbe che tutti noi clockers italiani, che "mangiamo" cpu, ci fermassimo per un attimo a pensare chi c@zzo ce lo fa a fare di discutere per cos che ci accomunano. Inoltre nn capisco comportamenti di certe persone che sembra che istigano le discussioni per piacere, ma ricordatevi: IL VERO PIACERE STA NEL SPREMERE CPU E MOBO, NN CREARE DISAGI TRA NOI CLOCKERS ITALIANI!
Scrivo male lo so, ma chi sa leggere emozioni mi avrà inteso!
Ed ora i vostri commenti!
THX e ciao a tutti fratelli![]()
Crazy..........very crazy and sentimentalized!![]()