Mi dispiace......

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito Mi dispiace......

Ragazzi, innanzitutto un CIAO grande a tutti!
    Seguo i vari intrighi e litigi da molto ormai e giro nei forum oc da quando ho preso tra le mani il mio primo xp, ancora a marzo di quest'anno + o -.
    Leggendo le parola di tutte le persone che hanno partecipato a provocazioni e discussioni mi sono fatto un pensiero di come la vedo io e sono deciso a farlo capire a tutti.
    Siamo tutti uniti in comunità on-line di un certo livello: si parla di migliaia di utenti!!! : e ci accomuna una grande passione: LA RICERCA DI NUOVE STRATEGIE PER TROVARE LA SODDISFAZIONE DI AVER FATTO IL TUO OVERCLOCK!

Questa ricarca spasmodica che facciamo tutti i giorni ci arricchisce sempre di +, e tutti insieme ci confrontiamo nei vari forum.
    Quello che mi rattristisce nn poco, è il fatto di vedere questi brutti screzi creatisi tra utenti con una certa classe che noi tutti conosciamo! Io sono nato (in termini di oc e liquid@cooling) su pctuner, ma nn voglio assolutamente postare per creare una linea di confine tra i forums, ma voglio semplicemente dire che quando vedo un qualsiasi ottimo oc di qualsiasi persona mi scatta dentro una forte emozione e credo che questo capiti a molti! Nn sarò un grande ockers, anzi nn aspiro nemmeno a diventarlo dato il mio difetto di essere precipitoso, ma amo i MHZ.
    Ed è proprio per questo che una volta per tutte mi piacerebbe che tutti noi clockers italiani, che "mangiamo" cpu, ci fermassimo per un attimo a pensare chi c@zzo ce lo fa a fare di discutere per cos che ci accomunano. Inoltre nn capisco comportamenti di certe persone che sembra che istigano le discussioni per piacere, ma ricordatevi: IL VERO PIACERE STA NEL SPREMERE CPU E MOBO, NN CREARE DISAGI TRA NOI CLOCKERS ITALIANI!

Scrivo male lo so, ma chi sa leggere emozioni mi avrà inteso!
    Ed ora i vostri commenti!

THX e ciao a tutti fratelli

Crazy..........very crazy and sentimentalized!

kibibyte

Predefinito

Sai una cosa?? Le tue parole mi hanno profondamente colpito...Sta storia non ha rotto il c... solo a voi "utenti"...

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Sicuramente tra "colleghi" ci si dovrebbe aiutare , questo di certo ma qui in Italia funziona così , per interessi c'è chi si rivenderebbe anche la madre (se non l'ha già fatto).

In ogni caso mi fa piacere sapere che ci sono persone intelligenti. Un saluto, io sono sempre a disposizione

Paolo

P.s.
    Chiudo per ovvie ragioni.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)