Come da titolo..perfette...nessun graffio..hanno sempre funzionato a basso volume...100€ ss incluse..no perditempo..
Come da titolo..perfette...nessun graffio..hanno sempre funzionato a basso volume...100€ ss incluse..no perditempo..
Forse sono interessato,mi dici se hai la scatola e tutti gli accessori che c'erano dentro? Sono graffiare o con scritte sbiadite? Qualche link con recensione?Quanto tempo hanno?
Ciauz
x AndreaFx: hanno un anno di vita...sono perfette...purtroppo non ho gli imballi originali, ma ho tutto il resto..accessori e manuali...le casse funzionano perfettamente e non hanno ne graffi od altro...
Queste casse si possono collegare ad una live player 4+1 (senza sfruttare naturalmente il canale centrale) o ci vuole per forza una scheda 5+1?
Mi dai un link x vedere le caratteristiche?
Ciauz
si, certo che le puoi collegare ad una player 4.1... ma come hai detto tu non puoi sfruttare il canale centrale..cmq se ti interessa io ho una Live 5.1 che potrei darti...sto rifacendo tutto l'impianto audio...
Qui puoi trovare una recensione..
Mmmm lasciami pensare un pò cmq ti dico subito che a 100€ mi avevano già offerto le 2500 quindi una ritoccatina non farebbe male.
X la live 5.1 grazie ma se cambio passo direttamente alla Audigy
Ciauz
x AndreaFx: guarda io non posso ritoccare il prezzo....non mi sembra malaccio...poi non so...le dtt2500 sono valide come casse, ed hanno il decodificatore esterno...io xò non sono mai riuscito a trovarle a meno di 130-140€
up
up
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)