Vendo Mouse Microsoft Intellimouse Explorer v. 3.0 USB OEM nuovo imbustato a € 50 spedizione ESCLUSA....
Disponibili 4 PEZZI......
Pagamento anticipato con vaglia....Spedizione tramite pacco celere 3...
Chiedo e GARANTISCO massima serietà....
Vendo Mouse Microsoft Intellimouse Explorer v. 3.0 USB OEM nuovo imbustato a € 50 spedizione ESCLUSA....
Tanto x cominciare mi dici di dove 6?Originally posted by millo_6
Ciauz
Sono di Lecce e GARANTISCO che i mouse sono di provenienza LECITA se è questo il tuo cruccio.....
Per trasparenza ed onestà sono disposto a postare in chiaro sul forum tutti i miei dati compreso numero di tel.
Ciauz
![]()
Originally posted by millo_6
Sono di Lecce e GARANTISCO che i mouse sono di provenienza LECITA se è questo il tuo cruccio.....
Per trasparenza ed onestà sono disposto a postare in chiaro sul forum tutti i miei dati compreso numero di tel.
Ciauz
![]()
Non metto in dubbio la provenienza dei mouse o la tua onestà,volevo solo sapere se era possibile una consegna a mano,ma io sono di Milano quindi.............![]()
Cmq se tratti un pò sul prezzo te ne prendo uno
E' l'ultimo modello uscito vero?
Ciauz
Si è l'ultimo modello, la versione 3.0...
Vedi che in giro l'ho visto anche a 83 € passati ( CHL ), anche se il prezzo medio di questo mouse dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 € ( vedi anche Essedì e NGI Shop).....
Considerando che sono nuovi ed in garanzia, sebbene in versione OEM priva di scatola e CD ( ma comprensivi di adattatore USB/PS2) non mi sembra di essere particolarmente esoso..
Fammi sapere..
Ciao
in coda per uno ma non a quel prezzo (ho preso il m$ ottico wireless a quel prezzo), nuovi retail cmq mi pare che si trovano anche 62 €, se tu vai a prendere i prezzi + alti poi..
offro 35 € s.s. incluse
byez!
Ragazzi mi spiace ma io li ho pagati 45 € l'uno in confezione da 5 pezzi e sono soldi che DEVO recuperare........
Per questo motivo posso darli al MAX 45 € spese INCLUSE.......considerando che il pacco ordinario mi costa sui 5 € sto chiedendo 40 € che, francamente, è più che ragionevole...
Naturalmente pagamento anticipato tramite vaglia perchè con il contrassegno i soldi arrivano dopo un mese e con il corriere costa troppo.......
A questo punto chi fosse interessato, a queste condizioni DEFINITIVE, dichiari il proprio interesse e si metta in coda su questo POST per definire gli ordini di precedenza....
Ricordo che ho 4 pezzi disponibili ( uno lo tengo per me e va una bomba )![]()
Ciao a tutti
Originally posted by Spank
in coda per uno ma non a quel prezzo (ho preso il m$ ottico wireless a quel prezzo), nuovi retail cmq mi pare che si trovano anche 62 €, se tu vai a prendere i prezzi + alti poi..
offro 35 € s.s. incluse
byez!
Devo dire che Spank ha ragione sul prezzo,se decidi di scendere un pochino tienimi in considerazione sennò......sarà x la prox![]()
Ciauz
No mi spiace......volete cavarmi il sangue....![]()
Il prezzo è buono dai.......che volete di più? Un Lucano?
![]()
Senti x caso ti serve un hdd Maxtor da 40Gb 7200g ata133?
Posso scambiartene uno x 1 mouse + conguaglio da parte tua che ne dici?
Ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)