Tesoro erano ani che ti cercavo, come stai? sei sempre il solito burlone di Pordenone oppure no?
Tesoro erano ani che ti cercavo, come stai? sei sempre il solito burlone di Pordenone oppure no?
kon kuanti "ani" mi hai tradito???Originally posted by Prodigio
ti sono aumentati?Originally posted by frenc
kon kuanti "ani" mi hai tradito???
pork'e maiale!
![]()
mbè era solo per iniziare perchè ho realmente un problema
ho comprato (non per me) una skeda madre lex bn790e per athlon xp e duron con chipset kt266a ed audio integrato, dopo aver installato win xp e rilativi drivers audio dal cd della MoBo non si sente l'audio, per te è un problema di drivers (non erano certificati per XP) oppure è un problema hardware?
Inoltre stà mezza specie di MoBO mi riconosce solo 128 MB DDR mentre sono 256 MB DDR in un banco solo, ma è la memoria rotta oppure è il Bios della MoBO che non mi ricosce i banchi oltre i 256 MB?
non parliamo di ani, perchè il mio è sfortunato.![]()
Jella nera su fronte MainBoard,Memorie,Slot AGP e chi più ne ha nè metta
Originally posted by Prodigio
non parliamo di ani, perchè il mio è sfortunato.![]()
ti hanno violentato?
![]()
skusa...ma dall'incpit del thread....
se vuoi aprirne un'altro in hw.
cmq ad okkio direi ke la mobo ha parekki problemi...
se monta ddr... e' inammissibile non rikonoska moduli da 256mb, anke se potrebbe trattarsi di un'inkompatibilita'...
dovresti provare un modulo di altra marka...
o almeno testare la tua su altra sm.
x l'audio... strano anke kuesto...
l'audio dovrebbe essere un ac'97 o simile... e xp ha driver nativi x tale kodec...
Originally posted by frenc
skusa...ma dall'incpit del thread....
se vuoi aprirne un'altro in hw.
cmq ad okkio direi ke la mobo ha parekki problemi...
se monta ddr... e' inammissibile non rikonoska moduli da 256mb, anke se potrebbe trattarsi di un'inkompatibilita'...
dovresti provare un modulo di altra marka...
o almeno testare la tua su altra sm.
x l'audio... strano anke kuesto...
l'audio dovrebbe essere un ac'97 o simile... e xp ha driver nativi x tale kodec...
Per l'AC97, io sono un pò OT...e quindi ho installato XP senza aver messo le casse poi ho preso il PC lo portato a casa del mio amico e li abbiamo messo le casse....e tac il S.O. mi ha chiesto i drivers che io naturalmente non avevo (il CD con i drivers stava a casa mia), quindi ho preso il CD della MoBo ed ho installato quelli, ma niente con quelli non funzionano, ora ho scaricato quelli del 24/giu/2002 dal sito della Via spero che vadono bene.
Per le Memorie, ho chiamato quello che me le ha vendute e me le sostituisce con un nuovo banco da 256mb DDR da lui testato e sicuramente funzionante.
Ma il Vero problema è che sono tre settimane che stò Bestemmiando in Koreano antico davanti a stò case (keis
)
Una Domanda, ma è possibile, dato che il Banco di memoria da 256MB DDR e su entrambe i lati, che uno di questi si sia fottuto?
non kredo... ti darebbe errori vari, dato ke cmq c'e' un chip kon memorizzate le info del modulo, ke il pc legge.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)