OT forum di Hardware Upgrade a CHIUSO : (

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
    bit L'avatar di Raining_Blood
    Nella Punta di Diamante della Brianza : )

Predefinito OT forum di Hardware Upgrade ha CHIUSO : (

avete visto cosa è successo sul forum OT di HU???
    peccato , dovrebbe riaprire tra una week ma sarà molto + restrittivo!

speriamo che non succeda anche a sto forum ma non credo

byte L'avatar di LuVi

Predefinito

Beh, io il mio piccolo giudizio, da conoscitore profondo di quella community, da oltre tre anni, mi sento di darlo.

Chi semina vento, raccoglie tempesta; hanno sbagliato, sbagliato e sbagliato, in decine di situazioni, pubbliche e private.

Hanno tramato, hanno cazzeggiato (e chi è qui si ricorda benissimo l'affaire Carullo, ed ora cominciano a raccogliere i frutti di questa amministrazione.

Non siete in grado di gestire un forum OT, ed avete bisogno di una regola del genere:

h) - Piena discrezione, da parte dei moderatori, di escludere comunque dal forum quei member che risultino in qualche modo elementi non graditi e che, pur non infrangendo nessuna regola, siano elementi comunque destabilizzanti.

INDEGNA di un qualsiasi luogo in internet che voglia fregiarsi del titolo di COMUNITA'; questa norma, a suo tempo, è stata introdotta appositamente per allontanare il sottoscritto alla riapertura di un altro forum, guarda caso amministrato dalla stessa persona, e poi subito eliminata dal regolamento una volta utilizzata.

E' vergognoso ed indegno di un luogo di discussione civile; gli elementi bacati NON SONO MAI STATI ALLONTANATI, nonostante mille segnalazioni; sono state fatte delle scelte, PARZIALI, e questo è il risultato.

Chi volesse approfondire il mio pensiero è pregato di cliccare qui:

http://www.hwupgrade.tk

LuVi

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Mi spiace molto per la loro sezione ot

Sicuramente un dispiacere per moltissimi che, fino ad oggi, vi avranno passato molte belle ore apprendendo notizie, informazioni ecc.. x arricchire il proprio bagaglio culturale in ambito informatico.

Sfortunatamente di errori ne fanno tutti, io credo fermamente che da questi , appunto, errori lo staff di hardware upgrade possa benissimo imparare qualcosa di nuovo (non si finisce mai) e ricominciare in una sezione che NON PUO' mancare in un forum.

Quindi ragazzi, facciamo un augurio all'intero staff di hwupgrade che possa far rinascere una sezione veramente importante per il loro forum

Auguri ragazzi

Paolo Chiocchio

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito

e se proprio non ce la fate ad attendere che riprendano, le nostre sezioni sono aperte.....sotto la nostra tutela

byte L'avatar di LuVi

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    Mi spiace molto per la loro sezione ot

Sicuramente un dispiacere per moltissimi che, fino ad oggi, vi avranno passato molte belle ore apprendendo notizie, informazioni ecc.. x arricchire il proprio bagaglio culturale in ambito informatico.

Sfortunatamente di errori ne fanno tutti, io credo fermamente che da questi , appunto, errori lo staff di hardware upgrade possa benissimo imparare qualcosa di nuovo (non si finisce mai) e ricominciare in una sezione che NON PUO' mancare in un forum.

Quindi ragazzi, facciamo un augurio all'intero staff di hwupgrade che possa far rinascere una sezione veramente importante per il loro forum

Auguri ragazzi

Paolo Chiocchio
    Sicuramente, e sinceramente, mi associo agli auguri, anche se sono perfettamente consapevole che il metro di giudizio che abbiamo noi, ed io in particolare, per ciò che consideriamo "errore", è completamente diverso dal loro e che, quindi, a molti di questi verranno di nuovo commessi o a quelli già commessi non verrà data soluzione.

LuVi

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originally posted by LuVi

Sicuramente, e sinceramente, mi associo agli auguri, anche se sono perfettamente consapevole che il metro di giudizio che abbiamo noi, ed io in particolare, per ciò che consideriamo "errore", è completamente diverso dal loro e che, quindi, a molti di questi verranno di nuovo commessi o a quelli già commessi non verrà data soluzione.

LuVi
    Beh spero x loro l'eventuale contrario e cioè che riescano a non ripetere più determinati passi falsi (sia chiaro, non è x giudicare , gli errori li fanno tutti).

Paolo

nibble L'avatar di kaa

Predefinito

Originally posted by V|RuS[X]
    Ognuno purtroppo o per fortuna fa quello che ritiene più giusto, non stiamo qui a sindacare, anche perchè non sarebbe giusto, se i motivi che hanno portato a chiudere una sezione molto frequentata di quel forum sia stata giusta o sbagliata; posso invece dirti (e parlo personalmente e non come parte dello staff) che qui non accadrà mai

ciao

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

scusate ma.... nn funziano neanke le altre sezioni vero? nn solo off topic! o no?

nibble L'avatar di kaa

Predefinito

Originally posted by V|RuS[X]

Ciao ci sei pure tu, mi fa piacere

eheheeheheheh

ero in crisi di astinenza...

nibble L'avatar di kaa

Predefinito

Originally posted by alicri
    scusate ma.... nn funziano neanke le altre sezioni vero? nn solo off topic! o no?

è chiusa solo la sezione OT

domenica prossima dovrebbe riaprire ma avrà un regolamento ferreo...

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)