Consiglio spensierato:
Non buttate soldi per andarlo a vedere![]()
Consiglio spensierato:
volevo pure io andarlo a vedere...Originally posted by CALMA INSOLITA
Consiglio spensierato:
xkč dici che č brutto?
(cosģ risparmio 14 Euro...)
In ke senso 14, ti fanno pagare il doppio?Originally posted by ^aTrIs^
volevo pure io andarlo a vedere...
xkč dici che č brutto?
(cosģ risparmio 14 Euro...)![]()
Il film č lento e cupo, cupo puņ anke passare ma troppo lento, speri ke da un momento all'altro kualcosa accada ma kuel momento non arriva mai!Trama banale,hanno cercato di farlo sembrare un horror/fantastico e poteva esserlo ma ne č uscito una specie di filmetto stile Stephen King "Il seme della follia", unica cosa degna č il finale a sorpresa e leggermente movimentato ma per il resto io l'ho trovato stupido e nemmeno il fascino di Gere ha salvato la barca...![]()
Per le sue pretese si, di certo non hanno usato attori del calibro di Gere!Originally posted by guyver
il seme della follia č bello
su questo sono d'accordo, magari non era recitato benissimo, ma a me č piaciutoOriginally posted by CALMA INSOLITA
Per le sue pretese si, di certo non hanno usato attori del calibro di Gere!
(non sapevo fosse tratto da un romanzo di S. King)
Non hai idea di kuanta roba King abbia scritto, penso ke le sue dita abbiano dei problemi a star dietro al cervello!Originally posted by guyver
su questo sono d'accordo, magari non era recitato benissimo, ma a me č piaciuto
(non sapevo fosse tratto da un romanzo di S. King)![]()
Originally posted by CALMA INSOLITA
Non hai idea di kuanta roba King abbia scritto, penso ke le sue dita abbiano dei problemi a star dietro al cervello!![]()
magari siamo parenti io e King
![]()
Nel senso ke il tuo cervello fatica a star dietro alle tue dita?Originally posted by guyver
magari siamo parenti io e King
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)