Allora innanzitutto saluto tutti visto che sono nuovo di questo forum
Ok.. ora passo a un breve riassunto del mio hw in modo che magari qualcuno di voi è in grado di risolvere il mio problema... tbird 900 256 mb pc 133 abit kt7-raid dissipatore Alpha PAL6035 ctrl scsi adaptec 29160 u3... insomma appena acquistato il tbird non avevo il dissipatore alpha quindi ho fatto un overclock via fsb per portarlo a 1ghz e sembrava funzionare tutto bene ma dopo parecchio che lo usavo quando riavviavo non loggava più in windows ma si freddava, al che mi son detto sarà il solito problema dell'overclock via fsb quindi aspetto l'alpha così modifico anche con la matita i contatti della cpu e overclokko tramite moltiplicatore... oggi mi arriva l'alpha faccio tutto il lavoro, mi prende anche il moltiplicatore a 10x, arriva sul desktop di win ( prima che esca la mascherina login della rete per chi ce l'ha ) e si fredda... provo tutti i settaggi possibili immaginabili di voltaggio, provo anche a mettere insieme overclock di fsb e 9.5 di moltiplicatore ma niente, ho provato tutte le release driver nvidia fino alle 6.26 pensando che forse era colpa della scheda grafica, ho provato a disabilitare agp 4x e fastwrite dal bios... niente... fino a che mi sono accorto che l'unica configurazione in cui windows ME ( versione finale in inglese ) mi parte è quella standard 100x9 insomma assurdo basta che metto anche 1 mhz di overclock e quindi 909 che l'os si blocca dove vi ho detto... non so più davvero cosa fare e cosa pensare quindi se qualcuno di voi ha avuto la paziena di leggere fino a quie ha una soluzione per favore mi aiuti sono disperato
Grazie