pazzesco!!!!!![]()
![]()
![]()
praticamente impossibile da realizzare per il 99% degli overclocker... speriamo che amd renda le cose più semplici con il thoroughbred altrimenti la vedo dura anch'io...
in tal caso ci resta solo la speranza di comprare le cpu sbloccate in posti che praticano le modifiche professionalmente come fluctus...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa' invece che proprio con i thoroughbred ci saranno questi problemi.Originally posted by GATTOSILVESTRO
pazzesco!!!!!![]()
![]()
![]()
praticamente impossibile da realizzare per il 99% degli overclocker... speriamo che amd renda le cose più semplici con il thoroughbred altrimenti la vedo dura anch'io...
in tal caso ci resta solo la speranza di comprare le cpu sbloccate in posti che praticano le modifiche professionalmente come fluctus...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non bastava ponticellare! Bisogna pure imparare ad interrompere le piste!!!
Si puo' fare ,ma come hai detto bene,forse si deve far fare
Ottimo 3D
Date un approfondita lettura a questo 3D,ci sono molti ottimi spunti.
Io ora ho un XP2100+ che mi ha fatto dannare per farlo riconoscere alla mia Abit KR7A. Ho dovuto usare un bios beta 7G perche seno' non c'era verso di accenderlo!!
Mi sa' che questo XP rimarra' bloccato![]()
ho dato uno sguardo a quel thread ed ho visto che alcuni sono riusciti a sbloccarlo...
ma il tuo 2100+ ha i ponticelli come quello dell'articolo di pcstats, cioè diversi da tutti gli altri xp????
E' gia'Originally posted by GATTOSILVESTRO
ho dato uno sguardo a quel thread ed ho visto che alcuni sono riusciti a sbloccarlo...
ma il tuo 2100+ ha i ponticelli come quello dell'articolo di pcstats, cioè diversi da tutti gli altri xp????
Veramente l'hanno fatto sbloccare.
Sblocco XP
Cmq non mi e' ancora molto chiaro....
Ora provo a mailare a un po' di gente e vedo di saperne di piu'![]()
ah ok
facci sapere se hai news
p.s. carnaby sai per caso più o meno quando verrà commercializzato il tbred?
ciauz![]()
veramente pessime notizie... ma alla fine c'era d'aspettarselo da AMD ....
ha reso la cosa difficilissima.... per molti di noi....
aspetteremo il Tbred e vedremo come Fluctus li attacchera' e sconfiggera'.....
ora ke amd ha rosikkiato terreno all'intel, non ha + motivo di aiutare gli utenti a risparmiare.
Stardoni!!! Adesso si fa davvero dura.........![]()
Avevo letto qualcosa sul tema molto tempo fa. Pare che un tipo con una certa esperienza nello sbloccare XP (mi pare ne avesse sbloccati 5 o 6) non sia riuscito in alcun modo a sbloccare un 2100. Ma porc@#!' AMD aveva detto che non avrebbe più reso così difficile sbloccare i suoi processori e poi mette fuori stà stronzata. Ma c@zzo!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)