per spingere le mem (ci vogliono ddr di qualita')
e per abbassare la temp molto
file di regitro kt266 + wcpcredt
63=12
64=12
6B=F0
70=A6
94=4F
per la temp
92=8A
95=1E
risultati strabilianti!!
ciao
per spingere le mem (ci vogliono ddr di qualita')
e per abbassare la temp molto
file di regitro kt266 + wcpcredt
63=12
64=12
6B=F0
70=A6
94=4F
per la temp
92=8A
95=1E
risultati strabilianti!!
ciao
cavolo Virus, fammi documentare, io con la KT7 RAID l'idle l'avevo attivato via tweaking (piuttosto necessario con Tb 1200 in su)
forse sulle KT7 faq?
dove l'avevo visto...??
ti faccio sapere
eccomi eccomi
allora il valore 52 del registro lo devi metter EB
http://www.icronticforums.com/showth...threadid=17181
ciao
ti suggerisco questo posticino
http://www.biosmods.com/
ciao
allora hai bisogno dei due programmini WPCREDIT con tanto di file di registro per Kt133/a gia' presente nel pacchetto. Lo apri vai alla riga e digiti il valoreOriginally posted by V|RuS[X]
siccome sono un tantinomi spiegheresti dopo che apro WPCREDIT cosa devo fare? e poi si necessita di altri file oltre a WPC? la modifica rimane sempre o devo rifarla ogni volta che accendo il sistema o ogni volta che cambio il bios? ci sono effetti collaterali? tnx
![]()
poi per non far si che si resetti a ogni avvio ci vuole il WPCRSET, nel quale scrivi i valori che hai cambiato e selezioni start in modo che rimanga sempre cosi
no no effetti colllaterali nessuno comunque nel caso del tweak della memoria all'avvio di win basta schiacciare SHIFT e non carica i valori inseriti
fammi sapere
ciao
per esempio il bios 64 che sembra ottimo e' finale... quindi non c'e' prob...Originally posted by V|RuS[X]
si conoscevo il sito ma non mi sono mai fidato di bios sperimentali
ciao![]()
mazza ma sei bello coriaceo... non dormi mai hehehe
hai presso quella pillola americana che ti tiene svegli per 4 gionri??
![]()
![]()
:alien
mamma mia
altro che hackare il mondo heheheheOriginally posted by V|RuS[X]
mi sono scaricato tutte e 177 foto stanotte Lol![]()
![]()
fai il bravo dai heheOriginally posted by V|RuS[X]
toglimi una curiositE ma le giapponesi come ce l'hanno la fi*a? a mandorla?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)