Scusate la domanda probabilmente idiota, ma COME mi accorgo che il ref.rate (del display o della scheda) e' stato abbassato a 60Hz ?? Io nei settaggi sia della Ti500 che del video ho messo 85Hz ...
XP, Det 28.32, giochi vari
Crazie. B.
Scusate la domanda probabilmente idiota, ma COME mi accorgo che il ref.rate (del display o della scheda) e' stato abbassato a 60Hz ?? Io nei settaggi sia della Ti500 che del video ho messo 85Hz ...
XP, Det 28.32, giochi vari
Crazie. B.
in genere quando usi i detonator senza il fix per il refresh, quando fai partire un gioco, l'immagine non è ben centrata e le scritte tremano un pò.
quando sei sul desktop i 60 hz si notano subito, mentre giochi si notano meno.
ciao![]()
Quindi mi pare di capire che io setto gli 85Hz nel mio video e nella scheda, faccio partire un gioco ed uno ( o tutti e due ?) 'sti valori vengono resettati a 60Hz ... se vado nelle properties della scheda/video leggero' 60 ???Originally posted by lancer
in genere quando usi i detonator senza il fix per il refresh, quando fai partire un gioco, l'immagine non è ben centrata e le scritte tremano un pò.
quando sei sul desktop i 60 hz si notano subito, mentre giochi si notano meno.
ciao![]()
Ad occhio non mi pare di vedere alcunche di traballante ma magari sono di bocca buona.
Grazie. Bob
PS Ammazzate oh che ficata IL-2 Sturmovik
senza il refresh, i gioki in ogl settano il refresh a 60hz... kuelli in dx a 75hz.
la prova la puoi fare kon ut, ke supporta entrambi i driver, e limitando il framerate all'aggiornamento del video.
x FrencOriginally posted by frenc
senza il refresh, i gioki in ogl settano il refresh a 60hz... kuelli in dx a 75hz.
la prova la puoi fare kon ut, ke supporta entrambi i driver, e limitando il framerate all'aggiornamento del video.
Ahhhh ... ma la limitazione del refresh rate e' limitato alla esecuzione del gioco e poi quando e' finito il sistema ritorna ai miei 85Hz oppure il gioco setta il refresh basso e lo lascia li' ?
x Fabio
I refresh che setti dal sistema operativo (sia sk che video) modificano i settaggi del monitor (quelli che tu mi dici dovrei vedere da pannello del monitor ?).
Ari-grazie
Aho' ! Ma voi due lavorate sempre in coppia (vi ricordate/conoscete i mitici CHiPS i poliziotti in moto californiani di una antica serie televisiva ??)
Bobo
poncharello... l'altro non lo rikordo...
cmq... il limite riguarda solo i gioki... una volta tornato al desktop sei nuovamente al refresh prescelto.
e la sk video imposta automatikamente il monitor... kuindi le info del monitor rispekkiano i settaggi della sk video... settata da so.
L'altro mi pare ... Fabio Storm ...Originally posted by frenc
poncharello... l'altro non lo rikordo...
![]()
Chips Tv Show Cast Members:
Erik Estrada ........ Patrolman Francis (Ponch) Poncherello
Larry Wilcox ........ Patrolman Jon Baker
Robert Pine ......... Sergeant Joseph Getraer
Paul Linke .......... Patrolman Arthur Grossman
Lou Wagner .......... Harlan Arliss
Brodie Greer ........ Patrolman Barry Baricza
Lew Saunders ........ Patrolman Gene Fritz
Michael Dorn ........ Patrolman Jebediah Turner
Randi Oakes ......... Patrolwoman Bonnie Clark
Per i refresh ora tutto chiarissimo ... se avessi UT proverei ma purtroppo non lo possiedo.
Ciao, grazie ed a presto. Bob
male... molto male...
non perderti almeno ut2.
usa allora il metodo di fabio.
Si monitorOriginally posted by mbruti
I refresh che setti dal sistema operativo (sia sk che video) modificano i settaggi del monitor (quelli che tu mi dici dovrei vedere da pannello del monitor ?)
Aho' ! Ma voi due lavorate sempre in coppia (vi ricordate/conoscete i mitici CHiPS i poliziotti in moto californiani di una antica serie televisiva ??)
Bobo
ahahah,la similitudine è dawwero SUPERIORE ahahahahahaahhahaahahah, io mi immagino la scena IO SONO WELLO BIONDO Frenc è ponciarello
;n2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)