Cerco Blue orb o Tennmax b o Titan o Crystal Orb per gpu e chipset+dissipatori x memorie tipo thermaltake e cerco se a buon prezzo memorie DDr Pc2100 Cas2 Crucial,Mushkin da 256 o 512 ................![]()
Cerco Blue orb o Tennmax b o Titan o Crystal Orb per gpu e chipset+dissipatori x memorie tipo thermaltake e cerco se a buon prezzo memorie DDr Pc2100 Cas2 Crucial,Mushkin da 256 o 512 ................![]()
Nexxuno ????![]()
Io ho un mini copper orb se ti interessa.
avrei le crucial ma non sono a buon prezzo sorry..
X riporto il mini copper orb no ....pietà ce n'ho uno anche io sopra la scrivania in questo momento ed é una chiavica di dissy..............mi dispiace............ciao
X spaceboy se le vendi a 90€ consegna a mano le prendo sono 256 mb vero?![]()
Ciao ho guardato sugli altri forum ed ho visto che le Crucial le vendono a 100€ se hai la ricevuta che fa da garanzia te le prendo ,sempre con consegna a mano...............ciao![]()
Originally posted by kobra72
X riporto il mini copper orb no ....pietà ce n'ho uno anche io sopra la scrivania in questo momento ed é una chiavica di dissy..............mi dispiace............ciao
se lo dici tu...
a me ha dato solo soddisfazioni!
ed è pure relativamente silenzioso!
ora ho il volcano 7+ e non è che sia molto meglio, eh...
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)