Salve raga, una domanda al volo urgentissima....
Un mio amico ha sputtanato Win 98, se sovrascrive senza formattare e lo installa nella stessa directory (c:windows) perde i dati, programmi ecc...???
Salve raga, una domanda al volo urgentissima....
Un mio amico ha sputtanato Win 98, se sovrascrive senza formattare e lo installa nella stessa directory (c:windows) perde i dati, programmi ecc...???
Certi si, altri nodipende se win sovrascrive quella parte di registro o no. In linea di massima dovrebbe funzionare tutto. Se ha fatto casini nel registro, potresti provare da dos a digitare Scanreg /restore e ripristinare una vecchia copia di registro.
davidecosta
Io non ho mai perso nulla in questo modo. Cmq non è un'operazione da fare troppe volte di seguito. Dopo un pò ti si ingolfa tutto
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
e molte volte rimangono errori "vekki" ke potrebbero dare errori anke gravi.
ok grazie...era solo una cosa temporanea per poter salvare i dati e poi ovviamente
riformattare e reinstallare tutto....
![]()
io di solito konsiglio di partizionare... in modo di avere tutti i dati in una partizione sekondaria (di kui fare il backup, di tanto in tanto). kosi' se si deve reinstallare il so non ci sono problemi
.
Ah finalmente qualcuno che partiziona l'HD!!!
E' una soddisfazione!
io utilizzo un hd differente per i dati......Originally posted by frenc
io di solito konsiglio di partizionare... in modo di avere tutti i dati in una partizione sekondaria (di kui fare il backup, di tanto in tanto). kosi' se si deve reinstallare il so non ci sono problemi
.
Io ho partizionato il raid in 2 unità logiche, una per Winxp e l'altra per i dati sensibili.
Peccato che uno dei 2 dischi in Raid mi abbia fatto "Ciao Ciao" con la manina............ (ogni tanto faccio il backup della partizione dei dati su un Hd fisico che monto al volo).
IBM penso proprio che ti saluterò.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)