Incluso copper shim Termaltake in rame. Acquistato a ottobre.
Prezzo 115 € incluse spese di spedizioni in j+3. Pagamento anticipato. Preferenza consegna a mano in Genova e d'intorni.
Incluso copper shim Termaltake in rame. Acquistato a ottobre.
Prezzo 115 € incluse spese di spedizioni in j+3. Pagamento anticipato. Preferenza consegna a mano in Genova e d'intorni.
Ecco le foto:
![]()
![]()
Correggo il prezzo e tolgo 10 €.
105 € spese di spedizione incluse in j+3
ti posso dare 95 euro ss incluse ( coppershim escluso che non mi interessa dato che ho il mio)
inoltre visto che non ti conosco e che hai pochi post a tuo carico devo chiederti di provare il processore prima di pagare( provo, e il giorno dopo mando il vaglia) .
( su questo forum e ancor piu sul forum di hwupgrade.it sono molto conosciuto..chiedi pure referenze sulla mia onesta')
ciao
Io ho circa 200 post su hwupgrade e ho giá venduto qualcosa sul forum. Mi hanno offerto 100 spese comprese. Il copper shim lo vendo insieme alla cpu tanto non ci farei niente.
ok lascio ciao
Se non concludi a 100 con s.s. sarei interessato.
Ciao
Di dove sei? Io sarei in procinto di concludere. (appena si fa sentire il tipo)
A quanto arriva? ha gli L1 chiusi?
Scusa se mi intrometto, ma non ti conviene spedire in raccomandata?
Ciao![]()
tanti lo fanno ma non mi da fiducia. invece spedendo in j+3 faccio un bel pacchetto. Gli L1 sono chiusi. Io l'ho sempre tenuto a 1500 senza problemi. Comunque dovrebbe stare anche a 1600 con 1.85. Solo provato.
Ma anche in raccomandata puoi fare il pacchetto :p
Il core è senza scheggiature?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)