Vendo Creative Geffo2ULtra a 155€ SS incluse , mi piacerebbe sapere perchè qust'inserto non risulta dopo 2 gg qundo metto la ricerca entro i 5 gg, chi si diverte trovi altro da fare grazie.
GPU 250/290 64MB Ram 450/500 memorie Infineon a 4 ns.
Vendo Creative Geffo2ULtra a 155€ SS incluse , mi piacerebbe sapere perchè qust'inserto non risulta dopo 2 gg qundo metto la ricerca entro i 5 gg, chi si diverte trovi altro da fare grazie.
GPU 250/290 64MB Ram 450/500 memorie Infineon a 4 ns.
Originally posted by Brutal
mi piacerebbe sapere perchè qust'inserto non risulta dopo 2 gg qundo metto la ricerca entro i 5 gg, chi si diverte trovi altro da fare grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ti interessa ? Se no beh ci sono tante cose da fareOriginally posted by coolman
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho chiesto no perditempo ma a quanto pare....gente che di tempo ne ha da perdere c'è n'è :oOriginally posted by coolman
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANCORA NON SI E' CAPITO COSA VOLEVI DIRE CON QUESTA INFELICE USCITA:
mi piacerebbe sapere perchè qust'inserto non risulta dopo 2 gg qundo metto la ricerca entro i 5 gg, chi si diverte trovi altro da fare grazie
A QUANTO PARE C'è N'è DI GENTE INFELICE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di infelice c'è la polemica fatta solo per polemizzare se la scheda non ti interessa non vedo perchè devi fare tu le tue uscite la mia è una proposta di vendita che non obbliga nessuno a comprare ne a leggere quindi a buon intenditore poche parole. Se continui cosi saro costretto a chiedere l'intervento di un Admin.Originally posted by coolman
ANCORA NON SI E' CAPITO COSA VOLEVI DIRE CON QUESTA INFELICE USCITA:
mi piacerebbe sapere perchè qust'inserto non risulta dopo 2 gg qundo metto la ricerca entro i 5 gg, chi si diverte trovi altro da fare grazie
A QUANTO PARE C'è N'è DI GENTE INFELICE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COME E' CHIARO CHE CONTINUI A NON RISPONDERE
LA POLEMICA L'HAI LANCIATA TE CON QUELLA MEZZA FRASE
CHE CITO ANCORA UNA VOLTA
E DELLE QUALE ANCORA NON HAI SPIEGATO MOTIVO E SIGNIFICATO
SE DEVI SCRIVERE DELLE COSE SENZA SENSO TANTO PER POLEMIZZARE ALLORA NON SCRIVERLE NO?![]()
Questa è la sezione del mercatino chi vuole iniziare delle discussioni vada sul forum apposito delle discussioni con questa frase spero di terminare il calvario iniziato con un improbabile basta che ancora adesso non capisco.Originally posted by coolman
COME E' CHIARO CHE CONTINUI A NON RISPONDERE
LA POLEMICA L'HAI LANCIATA TE CON QUELLA MEZZA FRASE
CHE CITO ANCORA UNA VOLTA
E DELLE QUALE ANCORA NON HAI SPIEGATO MOTIVO E SIGNIFICATO
SE DEVI SCRIVERE DELLE COSE SENZA SENSO TANTO PER POLEMIZZARE ALLORA NON SCRIVERLE NO?![]()
Ciao a tutti e Buona Pasqua![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)