Elsa Gladiac 920 completa di imballo originale garantita a 200@240 e 460@540; monta blue orb lappato e dissipatori in rame per le memorie ram.
€ 220 ss incluse.
Max![]()
PS: Avviso che è in vendita anche su altri forums....
Elsa Gladiac 920 completa di imballo originale garantita a 200@240 e 460@540; monta blue orb lappato e dissipatori in rame per le memorie ram.
€ 220 ss incluse.
Max![]()
PS: Avviso che è in vendita anche su altri forums....
ciao
forse mi interessa e te la prenoto
mi dai maggiori info?
ah cmq il prezzo è da trattare xchè le ti500 si stanno abbassando un bel po'.. e le gf4 sono uscite e anche quelle scenderanno..
byez!
Cosa vorresti sapere in particolare?
La scheda è perfetta ed ha sempre funzionato a 240 e 540; se consideri che la TI500 è 240 e 500 di default, non è male questa scheda.
Per il prezzo, cosa intendi in money per trattare?
Max![]()
x me un oc così alto riduce la durata di vita di una scheda e poi si invalida la garanzia.. poi è dimostrabile?
ma l'hai overvoltata?
cmq ha il tvout?
indendo una limatina al prezzo xchè ho guardato in giro i prezzi del nuovo e dell'usat e a 260/280 € ad es. si vendono alcune ti500 (nuova la gigabyte viene 310 € + iva) e le nuove gf4 4400 stanno sui 380 € + iva. Poi ho visto anche ti200 gainward a buon prezzo.. quella della abit sta a 200 € iva inclusa..
Cmq tornando a noi, fammi un prezzo finale (200 € s.s. incluse?) e vediamo..
Cmq devi dirmi condizioni, garanzia, da quanto la hai e quanto è stata usata, bios originale? modificata? retail? ecc. ecc.
e se accetti che la provi prima di pagartela
Ah di dove sei?
byez!
Ciao,Originally posted by Spank
x me un oc così alto riduce la durata di vita di una scheda e poi si invalida la garanzia.. poi è dimostrabile?
ma l'hai overvoltata?
cmq ha il tvout?
indendo una limatina al prezzo xchè ho guardato in giro i prezzi del nuovo e dell'usat e a 260/280 € ad es. si vendono alcune ti500 (nuova la gigabyte viene 310 € + iva) e le nuove gf4 4400 stanno sui 380 € + iva. Poi ho visto anche ti200 gainward a buon prezzo.. quella della abit sta a 200 € iva inclusa..
Cmq tornando a noi, fammi un prezzo finale (200 € s.s. incluse?) e vediamo..
Cmq devi dirmi condizioni, garanzia, da quanto la hai e quanto è stata usata, bios originale? modificata? retail? ecc. ecc.
e se accetti che la provi prima di pagartela
Ah di dove sei?
byez!
scrivimi in e-mail nt02469@hotmail.com.
Non è MAI stata overvoltata, è ancora in garanzia per 1 mese (ce l'ho da maggio 2001)
Ha il tv out, il bios è originale e poi la foto l'hai vista di là, solo i dissipatori in rame autocostruiti valgono un bel pò (comunque ho anche quelli originali).
Per il prezzo facciamo 225 euro (spese a carico mio SDA, perciò ce l'hai il giorno dopo!)
Fammi sapere.
Max