GUADAGNA 250.000 Lire ALL'ORA!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Guest

Predefinito

Ciao,
    Mi sono appena registrato in un nuovo sito che sta riscuotendo un enorme successo.

Il sito si chiama IntelliAd.com e permette di guadagnare da 42.000 fino a 250.000 Lire all'ora semplicemente guardando pubblicità su internet.

Visita la pagina Intelliad.com ricordandoti di mettere il mio codice 25238724 oppure usa direttamente questo link: http://www.intelliad.com/?25238724
    Entra subito, vedrai che tutti gli amici ai quali proporrai l'opportunità ti diranno di sì.

BYEZZZZZZ

Guest

Predefinito

Opsssssss ho sbagliato link

Pigiate qui: http://www.intelliad.com/?25238724

Ricciao

Guest

Predefinito

Non cliccate su quel link.... date soldi solo a Vegeta...

ehi Vegeta... ste cose sono al limite della sopportazione però... Casomai potevi scrivere solo il link alla home del sito !

Attento

Guest

Predefinito

Sono io il Link, anch' io mi sono iscritto a quel sito, non so se funziona, non guadagni 250000 all'ora, ma al massimo 24000 all'ora di continua pubblicità a tutto schermo, se c'è la pubblicità perciò non guadagni 24000 all' ora!!! e non sai neanche se ti pagano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io lo provo solo

Guest

Predefinito

e poi... devono fare ancora il programma.... secondo me ne approfittano per raccogliere mail da vendere

EHI.... non postiamo + ste cose nèh ?

Guest

Predefinito

Allora il link e:
    WWW.ITELLIAD.COM
    Mi sono registrato anche io ma solo da fine agosto sara operativo...

Guest

Predefinito

NONNNN FIDATEVIII, sono soltanto e ripeto soltanto prese per il CULO!!! Lo stesso è per Spedia, funzionava nello stesso modo, ma dopo essermi assorbito non so quanta pubblicità, non mi è arrivato un tubo!!!! Queste società guadagnano un bel gruzzoletto, poi chiudono, così da chiudere i contratti e riaprono pochi mesi dopo sotto nome diverso!!! Sono stato letteralmente INCULA** del tutto. Non abboccate a queste STRONZATE.

Guest

Predefinito

Vabbè, io mi sono registrato! Ma se è una stronzata, allora parte una bella protesta e magari anche qualcosina di più da tutti noi!!!

Guest

Predefinito

Io dico soltanto che, secondo me, non è assolutamente vero perchè anche moltissimi miei amici hanno provato decine di marche differenti, nomi come FreeWeb, CashPro, Spedia, Money, ecc. e tutti e ripeto tutti!!! non hanno ricevuto una lira e si sono anche dovuti vedere il sito chiudersi per fallimento... Che tattica, secondo me non sono solo i pesci che abboccano!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)