Magari qualkuno sta passando alla GeForce 4 e vuole sbarazzarsi della vecchia GeForce 3? O magari di una Radeon 8500?
Valuto offerte!![]()
Magari qualkuno sta passando alla GeForce 4 e vuole sbarazzarsi della vecchia GeForce 3? O magari di una Radeon 8500?
Valuto offerte!![]()
Che ne dici di questa bomba ??
http://www.msi.com.tw/products/multi.../spec/8853.htm
L'ho pagata a dicembre più di 900.000 lire. Prova a farmmi un' offerta. Cavi mai usati, gioco ancora sigillato (sacrifice) stabilissima e veloce.
Quanto vuoi?Originally posted by ZioBilly
Che ne dici di questa bomba ??
http://www.msi.com.tw/products/multi.../spec/8853.htm
L'ho pagata a dicembre più di 900.000 lire. Prova a farmmi un' offerta. Cavi mai usati, gioco ancora sigillato (sacrifice) stabilissima e veloce.
Bella domanda.. avendola pagata più di 460 €... considerando che ha poco più di 3 mesi di vita.... considerando che ti pago io le spese di trasporto (ovviamente a bonifico pronto) che ne dici di 400 € all-inclusive ??? Rilancia pure senza esagerare....![]()
E tu che ci azzecchi ???![]()
Zizou fammi un offerta.
Bhe,sul forum di HWUpgrade è stata venduta una Hercules Ti500 a 300 euro,io ti posso offrire lo stesso prezzo!Originally posted by ZioBilly
Zizou fammi un offerta.![]()
V|RuS[X] puo confermare!
![]()
ok,però il mio ragionamento è che a 360(iva inclusa) si trovano nuove di altre marche(ho visto Asus e a 37o la Hercules)Originally posted by V|RuS[X]
Si è vero, ma il punto non è questo.
Se uno decidesse di venderla a 20€ tutti sarebbero obbligati a venderla allo stesso prezzo?
Il punto è che secondo il mio modesto parere di Moderatore Super Mega Galattico non li vale![]()
![]()
Perchè non rispondi??Originally posted by ZioBilly
Zizou fammi un offerta.![]()
Ligos (fai una ricerca sul forum per il suo nick e la mail) vende una 8500LE trattata meglio di sua mamma.. contattalo!
Grazie,Originally posted by smanet
Ligos (fai una ricerca sul forum per il suo nick e la mail) vende una 8500LE trattata meglio di sua mamma.. contattalo!
ma ancora non la venduta?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)