io faccio 162 222 strong strong !![]()
io faccio 162 222 strong strong !![]()
io arrivo a 154 mhz cas 222 weak weak
le mie (abbastanza nuove) fanno 148 cas2 turbo.
so che quelle un pò più vecchiotte facevano anche oltre 155 e diversi fortunati anche 160.
peccato![]()
ciao![]()
Le mie REV3 (3x128) fanno i 155 tutto al palo (ma veramente al paloOriginally posted by lancer
le mie (abbastanza nuove) fanno 148 cas2 turbo.
so che quelle un pò più vecchiotte facevano anche oltre 155 e diversi fortunati anche 160.
peccato![]()
ciao![]()
))...
le muskin basate infineon vanno anche un pò meglio, anche le rev 2 da 256mb (con i chip infineon) fanno 156 cas2.
ciao![]()
eh, lo so, ma sono a 155 con il VIo a 3,5... non vorrei forzarle troppo! Dite che i dissipatorini sopra salgono un pelo di più? (Uff, ma l'etichetta Mushkin fa troppo figo....Originally posted by lancer
le muskin basate infineon vanno anche un pò meglio, anche le rev 2 da 256mb (con i chip infineon) fanno 156 cas2.
ciao![]()
)
da quanto ho sentito si guadagnerebbero un paio di mhz + o -, forse meno di 5, ma non ho esperienza diretta.
ciao![]()
sono bune anche le rev 2 da 256?
diaciamo 150 le rev 2 e 160 le rev3?
Cmq preferisco le mie crucial![]()
secondo me i dissipatori sulle ram sono una cazzata atroce..almeno per ora con le dimm...con le DDR non ne ho ancora esperienza....basta toccarla una dimm per rendersi conto che arriva tranquillamente al suo limite fisico senza scaldare
le muskin rev2 da 256mb (al contrario dei moduli da 128) hanno i chip infineon e i 155 cas 2 con un pò di overvolt li tengono.
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)