Devo assolutamente comprare una skeda video. Vorrei una ASUS 7700 deluxe.
Perfavoreeeeeeeee![]()
Perfavoreeeeeeeee![]()
Originally posted by energy8
Perfavoreeeeeeeee![]()
quanto pensi di spendere?
se ti interessa ha una elsa gladiatic 2 ultra con occhialini attendo valutazione
ciao
Ciao
potrebbe interessarti una gts2 pro 64 mega imballata nuova a 280k?
fammi sapere![]()
Intanto dimmi che marca è e poi 280 sono un po troppe!!! Avevo trovato una deluxe di seconda manoa 220k.
Crerative gts2 Pro 64mega core200 memorie 400mhz
tiene frequenze della geforce 3 260-480 ma io la uso di default perchè non mi interessa...va già moolto.
Forse la vendo per passare ad ATI ma non a meno di 250k ss a carico....altrimenti mi conviene piazzarla sul pc di mio fratello che ha una sk video vecchiotta.
Peccato per la deluxe da 220 che ti sei perso a sto punto....ma comunque sarebbe stata la 7700 deluxe con 32 mega e frequenze memoria meno performanti della mia gts2 Pro 64mega
ciao
NN mi interessa perke io la volio con gli okkialini e con tutte le uscite, mi interesserebbe la gladiac di finixlord basta che nn mi spara un prezzone![]()
Originally posted by energy8
NN mi interessa perke io la volio con gli okkialini e con tutte le uscite, mi interesserebbe la gladiac di finixlord basta che nn mi spara un prezzone![]()
bhe io l'ho pagata 380k 1mese fa...ti posso fare 350 e ss tue
(non ha nessuna uscita/entrata tv)
ciao
350k è un po troppo dato che devi cacciare l'iva del 20 % sarebbe 380000-78000 (iva) = 302000 quindi 300k incluse spese sono + che sufficienti dato che è di seconda mano.
Dimmi se ti va bene.
mi dispiace...non intendo perderne...quindi me la tengo..
ciao
Scusa ebert. CMq cerco ankora sk video con okkialini 3d asus o elsa![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)