Come vi sembra questo oc ho sbloccato il mio xp tengo il molti a 11 e l'fsb 147 vcore 1.82 adesso stò a 35°ctengo una qdi kudoz 7 v2.0 e 256mb ddr a cas 2
![]()
![]()
Tutto stabile!!!![]()
Come vi sembra questo oc ho sbloccato il mio xp tengo il molti a 11 e l'fsb 147 vcore 1.82 adesso stò a 35°ctengo una qdi kudoz 7 v2.0 e 256mb ddr a cas 2
![]()
![]()
Tutto stabile!!!![]()
in parole povere l' hai portato da 1333@......?
(non ho l'xp non mi ricordo le frequenze effettive pero' mi sembra gia' buono.)Che e' la serie verde ?
147*11=1617mhz
PS non è la serie verde!![]()
complimenti
ma dimmi: con che metodo hai sbloccato il bell'XP???
ciauz![]()
Per prima cosa ho preso dell'argento liquio (che mi trovavo per aggiustare dei telecomandi), poi ho preso due aghi (uno dei quali spuntato), della vernice spray per auto, dello scoc, un tester ma soprattutto una lente d'ingrandimento!!!![]()
ho messo lo scoc per coprire gli L1 e lasciare i solchi al laser liberi, ho spruzzato la vernice per auto in un piattino e poi con un ago (appuntito) ho messo delle piccole goccioline nei solchi laser, ho lasciato asciugare e ho grattato con della carta da vetro sottilissima, ora che ho chiuso gli l1 gratto i contatti con l'ago spuntato e sempre con lo stesso porto micro gocce di argento su ogni l1 per poi unirli a coppia!
Dopo lascio asciugare e col tester vedo se conducono tutti (poichè al mio primo tentativo non si era sbloccato poichè l'argento non essendo stato mescolato bene NON CONDUCEVA), se il test è positivo MISSIONE COMPIUTA!!!
P.S. io ho dovuto fare 3 tentativi per riuscirci una volta me lo veeva come un 1000mhz, una volta come 600mhz, ed ora (finalmente ho trovato il molti giusto) come un 1700+ che con fsb a 147 diventa un 1900+!![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by frenc
(1900*2)/3 + 333 = 1600!!!
.
Ma...ke calcolo è??? Nn sta in piedi...
Ciao!!![]()
lascialo perdere và...![]()
Originally posted by Ripper
lascialo perdere và...![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)