ragazzi, mi sto convincendo che il miglior acquisto sia la canon G2....MA il prezzo...
allora la ho trovata a 998euro, in offerta con una CF da 128Mb a 1070... su www.nomatica.com
il punto e' che e' molto + di quello che vorrei spendere,e devo tirare la cinghia da qualche altra parte...dunque
-la CF fornita e' di marca sconosciuta, o meglio di marca maison Nomatica...c'e' da fidarsi?
la alternative sono:
-prendo una lexar 8x da 64 Mb su essedi..e prdo capacita'
-prendo la soluzione da 1070..ma non e' che poi mi passa la voglia di usare la G2 per i tempi di memorizzazione
-non prendo la G2 e ritorno punto e a capo...
Vi prego,datemi cnforto morale e spirituale, se avete prezzi migliori ditelo se qualcuno vende CF usate si faccia aanti se Gattone ha acquistato le Ridata me lo dica!!
sono pazzo....cmq ho pensato che una G2 tra 3-4 anni sara' ancora una buona macchina e potra' coprire anche una mia evolzione in fatto di esigenze...sto cercando di corrompere il babbo perche' metta un picolo contributo...
insomma...sono moralmente a pezzi, non so + cosa fare, mi girero' dall'altra parte quando daro' la carta di credito...![]()
![]()
![]()