Ragazzi liberatevi di un xp !!!!!!!
ciaoooo
p.s. sono di milano![]()
Ragazzi liberatevi di un xp !!!!!!!
ciaoooo
p.s. sono di milano![]()
Iperrrrrrrrrrrr........UP![]()
![]()
io ho un xp 1600+ nuovo di zecca se ti interessa ti faccio il 20% di sconto del prezzo del negozzio da cui mi rifornisco di solito fammi sapere ciao![]()
iper upp
m&m's qto me lo faresti il tuo 1600+?
è gia sbloccato?
mi potrebbe interessare fammi sapere
p.s. scusa se ho risposto soloora avendo il pc senza cpu mi connetto solo dall'univ!!
320 dovrebbe esserlo visto che ieri ho eseguito la procedura e solo oggi saprò se a buon fine ( tempo che si asciughi la vernice)Originally posted by Raffaele
iper upp
m&m's qto me lo faresti il tuo 1600+?
è gia sbloccato?
mi potrebbe interessare fammi sapere
p.s. scusa se ho risposto soloora avendo il pc senza cpu mi connetto solo dall'univ!!
ciao
ah ha soli 2 mesi
ok ci penso!è ss comprese, immagino bene?
ma tu di dove sei?
e poi ke mobo hai?
io ho una kt7a-raid con bios 64 e volevo sapere fino a ke freq lo posso spingere!
come dissy ho un kaine hedgeog con convogliogliatore e ventole sunon da 80
be essendo di milano le spese si spedizione non le ho neanche calcolate dimmi un po che università fai tanto per curiosità e comunque essendo praticamente nuovo il mio processore e avendolo pagato 400 ci fai un affare comunque io ho un dissi sk6 con delta extream
prima ero in trattativa con un altro sto aspettando una sua risp!
cmq sbloccato fino a ke freq lo hai portato?
se mi fai 300k ( 155€ ) lo passo a prendere subito!o magari fai un salto da me a vedere se la mia mobo supporta gli xp( il dubbio mi logora! )
io sono InCattolica e sono tutti i gg in univ! quindi possiamo vederci in settiomana e s eti va ven pom andiamo a casa mia avedere su gira sulla mia mobo! ci stai? fammi sapere
Ciao Raffa
? ke ne dici?
io voglio 320 mila visto che è praticamente nuovo .
in questi giorni non posso perchè sono sotto esami comunque prima aggiorna il bios della scheda madre all'ultima versione.
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)