Ciao, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con entrambi i chipset, e se magari mi sa dire anche che differenza di prestazioni c'è fra i due.
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con entrambi i chipset, e se magari mi sa dire anche che differenza di prestazioni c'è fra i due.
ciao e benvenuto
non sono un esperto di chipset ma cmq posso dirti con certezza che AMD 761 è stato messo nel mercato circa un paio di mesi prima del KT266-A.
le prestazioni sono quasi alineate e magari sarebbe un pochino più veloce il KT266-A ma cmq devi fare attenzione che non ci sia il vecchio KT266 senza la "A" che era molto più lento rispetto al nuovo chipset.
poi ovviamente ci sarà qualche BUG ma aspetta che rispondino i ragazzi.
ciao.
forse in qualke bench è + veloce il KT266A cmq anke l'amd 761 è OK!
Cmq ha ragione anny.... sono quasi allineati!
BENVENUTO anke da parte mia!![]()
fra i due chipset nn ci sono grosse differenze prestazionali... diciamo che il kt266a essendo di parecchio più recente si comporta meglio...
poi scalda meno e si overclocca discretamente!
ciauz![]()
Se il KT è senza "A" sicuramente AMD 761.
ho il 761 e va benissimo.
ho provato il kt266a in negozio e... va bene anke lui.
anke se non l'ho potuto testare a fondo personalmente.
ma la marea di clienti ke hanno ora la 8kha+ non si sono mai lamentati, kuindi....
761 forever peccato che il mio ali insufficente non riesca a fornire i 3.50 che ci sono scritti nel bios, mi devo accontentare 3.40.
ciauzx
Nn penso sia l'ali.... a me da 5,33v. nei +5v. e 12,90v. nei +12v. e mi da 3,45v. quando da bios è settato 3,50v.
Forse è la mobo! Mah!![]()
puo' anke essere ke non rileva proprio perfettamente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)