non riesco a capire una cosa: ma la futura CPU di AMD ke prenderà il posto dell'arkitettura K7 sarà sledgeHammer?
non riesco a capire una cosa: ma la futura CPU di AMD ke prenderà il posto dell'arkitettura K7 sarà sledgeHammer?
No, Sledgehammer sarà il processore a 64 bit di AMD, ke andrà a combattere contro l'Itanium di Intel, ma ke sui PC consumer non vedremo per un bel po'. Saranno le CPU con nome in codice Palomino(conosciuta anke come Corvette) e Morgan(conosciuto anke come Camaro) a rimpiazzare rispettivamente Thunderbird e Duron attuali; tutto ciò avverrà dopo l'introduzione di Mustang, la CPU ad alte prestazioni in campo professionale ke AMD opporrà allo Xeon di Intel. A tal proposito leggi la news riguardante l'intervista a Hector Ruiz di AMD...
------------------
Moderatore della sezione "Overclock" di It3dnow.ngi.it
[Edited by Mino (28-08-2000 at 12:06 AM).]
Ti sbagli Mino, il Corvette è una cpu Mobile e non è mai stato il nome in codice del "nuovo" Tbird.
ciao
------------------
Moreno Carullo - morec@libero.it
:[It3DNow! Admin]:
Infatti, ankio sapevo che era per portatili, ma da una news letta proprio sul nostro sito dice ke ci sarà anke la versione desktop (Può benissimo darsi ke abbia frainteso la traduzione...). Mi informerò meglio
------------------
ICQ # 70055460
moreno, credo ke Mino abbia ragione: anke io ho letto su una news ke il nuovo core corvette sarà creato in due versioni, una mobile e una desktop, mentre la nuova versione di duron sarà morgan....sarei curioso di leggere le specifiche de nuovo core!
Grazie The3D. In ogni caso, non ho potuto approfondire a causa di problemi di connessione ke mi hanno tenuto lontano da Internet per 2 giorni...
------------------
ICQ # 70055460
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)