1) Scambio la mia Radeon7500 con un mese di vita e garanzia presso un grosso centro di pc ke ha sedi in tutta italia, la skeda è quella della signature ed è nuovissima, regge in overclock da 290\460@333\580... la gpu se raffreddata meglio anke i 350, io con una ventola in + nel case li raggiungo.
La skambierei, logicamente con conguaglio da parte mia, con una geffo3 ti200 o Radeon8500le o retail di qualsiasi marca (anke anonime), magari volete vedere i dvd ottimamente e non avete neanke il tv-out.....
Bè non sò xkè lo fareste, io lo faccio solo xkè ci gioko quasi solo e se prendo qualke fps in + sono contento.....
La skeda è completa di scatola, tutti i cavi compresi adattatori scart...
Proponete skede in cambio con una differenza da pagare da parte mia massima di 200mila lire oppure potrei inserire
OPPURE
2) Il prezzo + basso trovato e intorno ai 194euro(375mila lire)
Quelle intorno ai 150euro sono oem....
375/1.2=312mila lire (senza iva)
Io a 300mila lire consegna a mano.... e considera ke la skeda è nuova, un mese, e ke ha ram da 3,6ns
Se spedisco sono 10mila lire in + e pagamento anticipato
Se poi trovi qualkuno ke la vende a meno fatti vostri ma la valutazione mi sembra giusta.
Priorità a consegna a mano e considerate ke la garanzia è presso una catena molto diffusa in italia, quindi garanzia vicino casa, non on-line....
QUINDI ANKE IN VENDITA MA CONFERMO ENTRO DOMANI....