su una scheda madre con slot isa, in caso di aggiornamento bios errato, posso montare una scheda video isa all'interno facendo avviare il pc per poi riaggiornare il bios?
Grazie
su una scheda madre con slot isa, in caso di aggiornamento bios errato, posso montare una scheda video isa all'interno facendo avviare il pc per poi riaggiornare il bios?
Grazie
con una scheda isa dovrebbe funzionare il monitor anche in caso di fallito flash del bios, c'è scritto anche nel manuale di una mobo epox, anche se poi la mobo lo slot isa nun ze l'ha.
ciao![]()
Dovrebbe essere vero ma......... dove la trovi 1 sk.video isa oggi???
tenere sempre una scheda isa di scorta.... sempre.. :p![]()
mmmmmmmmm
Bene...molto bene... ora mi serve solo una scheda video isa... che ovviamente non troverò mai!![]()
Grazie ragà, efficaci come al solito![]()
esatto nn mi ricordo bene il xche forse e xche il bios comunica con il sb attraverso un bus isa.
cmq nn sono proprio introvabili le schede isa prova ai mercatini dell usato o in internet.
ma xche ti serve hai flasshato male?
Ovviamente funziona solo se il bios arriva a caricare anche il floppy. Se ti è capitato come a me che dopo un flash la mobo non ha più dato nessun segno di vita, la scheda ISA non ti serve a una cippa!
CIAO
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
bhe... è successo tutto all'improvviso
cmq ho flashato il bios con una versione sbagliata... la scheda era revision a e io ho messo il bios della revision c... cmq il floppy si carica, ma le pci e le agp non ne vogliono sapere...
Vedrò se riesco a fare qualcosa per reperirla.
grazie![]()
nn conosci nessuno che ha la tua stessa mb?
hai provato l'aggiornamento del bios alla cieca.... ???
che main board e' ????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)