Per fortuna abbiamo scoperto che il Tbird andrà bene anche sulla mitica K7V...ma una cosa mi affligge:"ma come si potrà overcloccare il Tbird"? Con la solita schedina? Avrà una maggiore portata all'overclock via BUS?!? Chi ne sa scriva!!! ciauz!
Per fortuna abbiamo scoperto che il Tbird andrà bene anche sulla mitica K7V...ma una cosa mi affligge:"ma come si potrà overcloccare il Tbird"? Con la solita schedina? Avrà una maggiore portata all'overclock via BUS?!? Chi ne sa scriva!!! ciauz!
Scusa mi URAGANO ma non hai visto per caso i nostri post???????
E da un mese che dico che si possa usare TBIRD slot A con GFD.Vedi un po il mio post:
TBIRD + GFD?E vero si possa OC con TD2 mi pare che 4-5 giorni fa ci stava proprio un review che spiegava tutto cerca un po...
Ciao.
...scusami...hai ragione, GRAZIE
Prima si....poi no......poi ancora si....ma insomma, si può overcloccare il Tbird Socket A? Dico cambiare il moltiplicatore delle schede madri. Sulla A7V? E sulla nuova della Microstar? Ho visto che quest'ultima ha un prezzo molto basso e si trova già nei negozi....cosa ne pensate anche della qualità? ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)