Mi spiegate bene come si fa il burn in ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Guest

Predefinito

Per il k6 III @450 core a 2.4 v cosa devo fare per fare il burn in ?
    quanto serve farlo ?

p.s. se sapete come fare un burn in probabilmente sapete anche consigliarmi sull' oc per cui ne approfitto per un' altra domanda (si lo so...sono un vero lamer... )
    se provo a mandare a 500 il mio k6 mi boota ma non parte l' os.
    oggi ho riprovato e a volte mi da dei messaggi tipo memoria insufficente e altre volte rimane con lo schermo nero. ho portato il voltaggio fino a 2.8 ma da sempre questi errori.
    inltre conviene abbassare (visto che non posso alzarlo ) il bus e aumentare il moltiplicatore per fare un oc ?
    mille grazie a raffica...
    Alez "the MoRbiD angel"

Guest

Predefinito

Ciao vai a www.pcoverclock.com e guarda l' articolo.

Guest

Predefinito

Per notizie precise e dettagliate sul BURN-IN contatta ALEX... lo puoi trovare in mtissimi post, ed e' davvero bravo!

Guest

Predefinito

Ho letto l'articolo e devo dire che non ho capito una mazza !!!
    cmq direi che non e' una cosa fattibile (almeno per me) e sopratutto non credo influirebbe tanto.
    insomma ho capito che il mio k6 me lo tengo cosi' com'e'...
    magari provo a spingerlo un po' adesso che ho preso un dissipatore della global win col ventolone, ma non credo che otterro' qualche risultato...
    grazie a tutti
    Alessio

Guest

Predefinito

Il burn-in consiste nell'innalzare la tensione della cpu per una settimana disattivando i software di raffreddamento.
    dopo questo tempo si dice che la cpu sia in grado di usare una tensione di core minore, e quindi una temperatura di esercizio più bassa.

Guest

Predefinito

ad es.: se hai un k7 600, lo tieni a 600 e porti il vcore da 1.6 a 1.8, tieni il pc così non attivando cpuidle, ma miraccomando, il dissi e la ventola devono funzionare !!! =)) altrimenti fondi il core =0

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)