Conoscete un modo per abilitare l'idle sui nuovi athlon??
vcool nn partew...(dice di nn vedere i southbridge) e cpuidle nn fa proprio nulla...
Conoscete un modo per abilitare l'idle sui nuovi athlon??
vcool nn partew...(dice di nn vedere i southbridge) e cpuidle nn fa proprio nulla...
Una soluzione è installare wpcredit. Una volta installato vai al registro 92 e inserisci F9, salvi riavvii e ti trovi -10°C rispetto a prima (anke di più). Trovi tutto su www.viahardware.com
Io ho una Epox con amd761. VCool, che non dovrebbe funzionare con il 761, funziona benissimo.
Hai l'ultima versione?
La soluzione proposta con WPcredit non funziona su tutte le mobo e (credo) i registri da modificare non sono tutti gli stessi.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
I registri da modificare variano da chipset a chipset, va scaricato il file di interesse e scompattato nella directory del wpcredit
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)