Salve a tutti è la prima volta che voglio overcloccare il mio pc. Ho un Tunderbird 1000 (FSB 200) Gia sbloccato e una sk madre Biostar M7VKB, Mi potreste dire come overcloccarlo?
Grazie![]()
Salve a tutti è la prima volta che voglio overcloccare il mio pc. Ho un Tunderbird 1000 (FSB 200) Gia sbloccato e una sk madre Biostar M7VKB, Mi potreste dire come overcloccarlo?
Grazie![]()
come primo brivido di suggerirei di andare nel bios e dove vedi la voce fsb lo cambi poco a poco
101,102,103... evia
buon natale
L'ho fatto ma arriva max a 110 io voglio farlo andare d +, Come si fa?
Buon antale anke a te.![]()
Se la tua mobo ha 1 kt133 nn ci vai + di 110Mhz se nn sei superfortunato!!!
vai su di moltiplicatore!!!
Auguroni!!!!![]()
Che evo fare sui ponticelli se mi spiegate forseforse
Auguri anche a te![]()
Devi unire gli L1 facendo attenzione ke nn si tokkino l'un l'altro lateralmente! ed il gioco è fatto se la tua mobo ti permette di variare il moltipl.!Originally posted by energy8
Che evo fare sui ponticelli se mi spiegate forseforse
Auguri anche a te![]()
Questo l'ho già fatto e dal bios posso over. fino a 1100, volevo over. d + sai come si fa?
appunto... ora che hai sbloccato il molti sulla CPU, devi variarlo dalla scheda madre o dal bios se si puo'...
in questo modo, pur avendo sempre un FSB di 110 avrai un molti maggiore e quindi una frequenza maggiore, perche':
FSBxmolti=frequenza CPU
Esatto! Adesso lo dovresti avere impostato a 10x ... prova metterlo a 10,5 ... poi se regge a 11 ecc.
110x10,5=1155Mhz
110x11=1210 Mhz
Prova e facci sapere!![]()
E da dove lo cambio il moltiplicatore? Sono solo riuscito a cambiare il bus (da 100 a 110). Comunque ho cambiato il bus e l'ho fatto partire a 1100 si avvia tutto ok, avvio il 3d mark e al primo bench si blocca, forse lo devo fare a poco a poco, l'ho messo a 1020 (102 di bus) ho fatto partire il 3d mark e va tutto a posto. Dmmi tu![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)