Ciao Vorrei sapere qual'è il miglior sistema di raffreddamento ad Aria per un Athlon. E' da considerare che è un 500@700. Ciao.
Ciao Vorrei sapere qual'è il miglior sistema di raffreddamento ad Aria per un Athlon. E' da considerare che è un 500@700. Ciao.
GLOBALWIN VOS32plus e 12*12 a 220v nella parte alta del case in estrazione
Ciao non ascoltare dannato ,il migliore e' un Alpha p125............Ciao a dannato. ;°)
ciao, non ascoltare rosario, è meglio il VOS32 ........ ^__^
Ciao non ascoltarli il meglio è l'Alpha P3125 con contatto diretto col core (ovvero senza la parte in metallo dell'Athlon), naturalmente lappato come si deve.
Scherzo.. cmq sono tutti e 3 sistemi ottimi.
ciao!
VOS 32 VOs32!)
le prestazioni (ho visto diverse recensioni) sono identiche se non superiori (ma si parla di decimi di grado!) all'alpha, ma costa molto meno.
ww.thetatech.de
pagato 90 mila compresa la spedizione
Grazie raga per i consigli dato che io ho capito che i 2 sistemi di raffreddamento hanno le stesse prestazioni giusto?
Le differenze di prezzo sono elevate?
Come si fa a lappare un Athlon? Mi sapete dare qualche indirizzo utile per aver istruzioni?
Grazie Mille.
Ciao non ascoltare nessuno dei suddetti passa al liquido!!
allora, la differeza fra vos32 e il p7125 è: il vos32 è + economico, il p7125 è + silenzioso
Pazzesco dannato..ci siamo incocciati al volo!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)