Cerco una Geppo Ultra di qualsiasi marca e nel caso scambio con Radeon 64Mb VIVO Retail
Aspetto offerte
Ciauz
Cerco una Geppo Ultra di qualsiasi marca e nel caso scambio con Radeon 64Mb VIVO Retail
Aspetto offerte
Ciauz
Ciao, io vendo una Elsa Gladiac Ultra a 350k + s.s.
Ciao,io contavo di spendere sulle 300k ss incluse,girando sui forum (specialmente quello di hardware upgrade) ho potuto notare che quella è la valutazione più corretta
Hai anche scatola manuali e tutto l'ambaradan che c'era nella scatola?
Fammi sapere qualcosa
Ciauz
Ciao, allora ho tutto completo di scatola + occhiali 3D + cd con garanzia Elsa di 5 anni (scontrino CHL), acquistata pochi mesi fa.
Per il prezzo possiamo metterci d'accordo, posso arrivare a 300k+ s.s. Una sola cosa, la posso spedire non prima della prox settimana. ciao
Mandami una mail all'indirizzo AndreaFx@libero.it così ci accordiamo per i dettagliOriginally posted by d3vil
Ciao, allora ho tutto completo di scatola + occhiali 3D + cd con garanzia Elsa di 5 anni (scontrino CHL), acquistata pochi mesi fa.
Per il prezzo possiamo metterci d'accordo, posso arrivare a 300k+ s.s. Una sola cosa, la posso spedire non prima della prox settimana. ciao
Ciauz
L'hai venduta la scheda? se saltasse ci sono io
x d3vil: se rifiutano tutti io la prendo al volo. fammi sapere a cfanel@tiscalinet.it
VENDUTA!!!
Acquisto effettuato??
Terminato?
Ciao![]()
Cosa vuoi sapere? La scheda l'ho venduta, già spedita all'acquirente. ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)