Ho un Geforce 3, anche a voi il fumo del fucile ecc... non più l ostesso? non è più quel bel fumo, ma è come una chiazza bianchiccia che si alza in aria :confused:
Vi sembra?
Ho un Geforce 3, anche a voi il fumo del fucile ecc... non più l ostesso? non è più quel bel fumo, ma è come una chiazza bianchiccia che si alza in aria :confused:
Vi sembra?
Io li sto testando su una geffo2GTS... hanno il vantaggio che le prestazioni sono superiori e non calano o quasi fino al limite della larghezza di banda della memoria (poi crollano) col salire di risoluzione e bit di colore, ma la qualità d'immagine è penosa... il fumo adesso è a quadrettoni, alcuni "lighting" sono reticolati e a volte persino di colori sbagliati... Il FSAA è migliorato in prestazioni ma sembra di non averlo... Ma guarda tu la paura della Radeon8500 che effetto ha fatto a Nvidia...
Ciaooo
Mi sà invece ke è la paura di Ati e PowerVR insieme ... hanno prodotti [Rad8500 e K3] ke sono tecnologicamente superiori al suo modello di punta!!
Finalemente dal crollo 3dfx abbiamo un vero mercato 3d competitivo totalmente!!:
Pait... sei un po' ripetitivo...eyes:
Ripetitivo ... questa è la situazione e sempre questi discorsi venfono aperti!!:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)