Ci siete riusciti ad aggiornare il bios online ?
A me non me lo aggiorna..
Ci siete riusciti ad aggiornare il bios online ?
A me non me lo aggiorna..
non funzia neanche a me
si!ma non on-line
lo scarico e poi l'ho flashato a volte con l'Asus update
sto cercando un metodo meno rischioso...
Ho appena installato una asus a7v266 e con il software in dotazione ho fatto l'update del bios....funziona benissimo.Il numero del software è 3.28.03.
io con la mia ex a7v le unike volte ke riuscivo a scaricare il bios era su servers non facenti parte della lista ke appariva nel sito asuseyes: , infatti ogni link non andava mai a buon fine
: . Ma dopo aver scaricato il bios da altre parti, con il prog asus update gli davo la cartella dell'HD dove l'avevo salvato e funzionava tutto.
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
usavi asus update 3.28.05 ?
Ti ricordi qualche link ?
ok fatto ho trovato vari bios ufficiali e non ora ho installato il 1005a finalmente sembra che mi abbia risolto un conflitto che avevo con la live....
AsusUpdare 3.28.05 Funziona, ma prima ti devi scaricare il Bios dal sito decomprimerlo e rinominarlo in .bin altrimenti non funzica.......Io se fossi in te però utilizzerei aflash 1.37 da DOS molto più sicura credimi io non molto tempo fà mi con l'AsusUpDate mi sono preso uno spavento mostruoso quando la percentuale di aggiornamneto si è improvvisamente fermata e sul display del monitor mi è comparsa la scritta Update Bios failed 8%.
a me ha riconosciuto il file in awd ho zippato il file in una cartella ho aperto il file con asusupdate e via....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)