Ciao!
Voi che scheda madre scegliereste, in base alle prestazioni in SDR?
Grazie a tutti!
Marco
Ciao!
Voi che scheda madre scegliereste, in base alle prestazioni in SDR?
Grazie a tutti!
Marco
Io prenderei l'A7V, viste le pippe della A7A, ma fossi in te migrerei verso un sistema DDR!
ABit KG7-L:
Tbird 1200@1333 (al momento mi fermo)
256 MB Samsung DDR CAS 2
Asus 7700 Geffo2
S.B. Live!
IBM DTLA 30 GB
IBM IC35 40 GB
Plexwriter 161040:
Ok, prendereò un'altra A7V133Non mi conviene fare il salto alle DDR: ho due (e presto tre) banchi di Mushkin REV3 da 128, pagati (usati!) 100k l'uno... rivenderli ci perderei parecchio, e lasciarli fermi mi muore il cuore.
Purtroppo, come da post precedenti, sembra che la mia mobo non salga, nel migliore dei casi, oltre i 143 di BUS: insomma... 'sta RAM sa da sfruttare al MAX!Anche perchè accende a 160... B)
Vai tranquillo sulla A7V133ciao
Bhè... se vuoi pagarmele 105k al banco da 128ci posso pensare...
Ora è una sfida tra me e la mainboard... forse ne prendo un'altra e questa vola nell emani di un mio amico...
oggi ho provato delle kingmax!
sono arrivato a 150,ma come al solito entro nel bios e dopo 10 secondi cominciano a rovinarsi i caratteri..quadratini colorati...
Niente da fare..ma è la ram o la scheda video se fa così?
Che dici?provo le tonicom166 o le infineon da 7n di Zeta?forse vendo le mie Infineon...
Forse sono arrivato tardi ma... LASCIA PERDERE LA A7A266 è UNA EMERITA MERDA!!! Molto meglio la A7V133!!!
Ciao![]()
Credo sia la RAM... Cmq, con le Mushkin mi sono trovato alla grande; le ho prese "per caso" da musmax... vanno veramente da dio!Originariamente postato da spaceboy
oggi ho provato delle kingmax!
sono arrivato a 150,ma come al solito entro nel bios e dopo 10 secondi cominciano a rovinarsi i caratteri..quadratini colorati...
Niente da fare..ma è la ram o la scheda video se fa così?
Che dici?provo le tonicom166 o le infineon da 7n di Zeta?forse vendo le mie Infineon...
Non so che dirti... la RAM di questo tipo costa parecchio... non vorrei farti fare acquisti sbagliati; cmq, se le Tonicom sono garantite a 166, credo che a 150 fungano benema che frequenza PCI raggiungi per sfruttarle tutte? Il divisore a 1/5 è d'obbligo...
forse arrabatto un banco da 128, sempre REV3, da un tipo, a 90ss incluse. Se vuoi spendere 95 ss incluse (mi ripago le spesem insomma), te le rivendo.
le tonicom le trovo a 120k nuove qui vicino!
Hanno i chip tiny bga come le kingmax,cioè quelli piccoli quadrati hai presente?
Cmq a me basta un bel 150 rock solid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)